Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: valutazione vespa vnb1t!

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19

valutazione vespa vnb1t!

Aiutatemi .. ho una vespa 15 del 1960 vnb1t.. oggi è venuto un amico ke la vuole anke se è totalmente smontata . la vespa è gia verniciata del suo colore originale e ho già disponibile molti pezzi l'unico problema è ke ho 2 blocchi motore ed entrambi bloccati ..alla fine di quetsa storia a grandi linee quanti soldi posso chiedergli?

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Re: valutazione Vespa vnb1t!

Citazione Originariamente Scritto da Alemilan
    Aiutatemi .. ho una Vespa 15 del 1960 vnb1t.. oggi è venuto un amico ke la vuole anke se è totalmente smontata . la Vespa è gia verniciata del suo colore originale e ho già disponibile molti pezzi l'unico problema è ke ho 2 blocchi motore ed entrambi bloccati ..alla fine di quetsa storia a grandi linee quanti soldi posso chiedergli?
    Non e' facile dare una risposta cosi' su due piedi, innanzi tutto c'e' da capire lo stato della Vespa come documentazione, ha i documenti? la targa? e' radiata o e' trasferibile con passaggio?
    Il motore bloccato mi pare il problema minore, alla fine tra cuscinetti, eventuale imbiellaggio e rettifica (se i carter sono buoni) ci vorranno sui 200 euro, quindi se consideriamo che per il rimontaggio potrebbero chiedere sui 500 euro e la Vespa vale finita sui 2000-2200 euro potrebbe valere cosi' come si trova intorno ai 1500 euro sempre se ha tutti i documenti ed e' radiata o in vita; se mancano a mio avviso vale anche un 200 euro di meno.

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19
    Della vespa ho il libretto e la visura ed è radiata d'ufficio quindi da quanto so reimmatricolabile.. comunque grazie dell'aiuto
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •