appena vuole la ricevuta gli mando un bel provolone e un buon consiglio: che faccia scorta di bimixin
appena vuole la ricevuta gli mando un bel provolone e un buon consiglio: che faccia scorta di bimixin
appena finito di scrivergli... penso non mi risponderà
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
immagina me...
questo è il mio messaggio dopo aver inviato al falso indirizzo ebay il codice transazione (numeri a caso ) e di aver confermato a lui l'invio:
adesso le allego la ricevuta.
PS: FACCIA UNA BELLA SCORTA DI BIMIXIN... PENSO LE SERVIRA' QUANDO LA MANDERò IN QUEL POSTO... PENSA CHE CI SIA CASCATO? MICA SONO SCEMO...
e poi 12 allegati provolone...
ragazzi, per me oggi idem con patate. mi ha fatto insospettire una delle foto che mi ha inviato, compariva un nove come numero di targa, mentre nella sua mail la targa non conteneva 9. dopo una richiesta ( fittizia) di informazioni, in cui mi ha sbobinato la solita solfa della Francia e della chirurgia estetica, l'ho ringraziato delle info, e gli ho allegato una foto di un bel grappolo di emorroidi...alla salute
adesso spedisce in contrassegno......
Vespa Primavera ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno
è sempre lui...
e l'ho anche segnalato. cosi impara sto stronzo...
Ho provato anche io, la tecnica e' sempre la stessa: provate a porre delle domande dirette (ed anche palesemente provocatorie), vedrete che non otterrete chiarimenti ma solamente i soliti copia e incolla che caratterizzano queste truffe.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.