mi ha risposto
Ciao Andrea,
Ti spiego meglio come funziona:
1. Ti registro come l'acquirente della moto ad eBay.
2. eBay le invia la fattura con i dettagli sul pagamento e spedizione.
3. Devi effettuare il pagamento ad eBay (non direttamente a me). eBay manterrà i soldi fino a quando si accetta la moto.
4. Spedisco la moto a lei.
5. Dal momento in cui si riceve la Vespa hai 7 giorni periodo di ispezione. Nel caso in cui si accetta la moto, dovete confermare ad eBay che sei soddisfatto dell'articolo e hai fatto il passaggio di proprieta' poi eBay trasferirà i soldi al mio conto. Nel caso in cui non accetta la merce, la moto sarà spedita indietro poi eBay restituirà tutti i soldi senza nessun costo.
Per quanto riguarda il passaggio di proprietà dovete sapere che tutti i documenti per il trasferimento sono stati preparati da me al ufficio ACI, in modo da non avrete nessun problema con l'iscrizione ( l'atto di vendita e' gia firmato ). In ogni modo per evitare i problemi dopo l'intervento vengo in Italia e facciamo il passaggio di persona ma garantisco che non saranno problemi. Il mezzo arriva in due giorni tramite corriere TNT Tracco al indirizzo indicato da lei. Ripeto, se non accetta le condizioni della Vespa, la moto sarà spedito indietro sulle MIE SPESE, poi eBay le invierà i soldi indietro.
Per iniziare la transazione mi serve tuo nome, cognome e l'indirizzo di spedizione ( ed un numero di cell per il corriere ) per contattare eBay di registrarvi come il compratore del mezzo poi eBay ti invia la fattura d'acquisto con tutte le informazioni che hai bisogno per concludere la transazione. Le mando la targa della moto: FI240772 anche il mio codice fiscale: LNRMRA63D13F844L nato il 13/04/1963 a Narni (TR).
Spero che hai inteso come funziona il tutto e possiamo concludere. Sto aspettando una risposta.
La saluto cordialmente,
Lanari Mauro
gmail stronzo con la sua mania dei nomi... adesso sa pure come mi chiamoquindi girolamo non va bene...
help!