Salve qlk mi può aiutare in modo dettagliato, anche con qlk foto ,su le varie parti da colorare,lucidare ,zingare relative a una forcella vnb5t color grigio ametista del 64??? Grazie in anticipo
Salve qlk mi può aiutare in modo dettagliato, anche con qlk foto ,su le varie parti da colorare,lucidare ,zingare relative a una forcella vnb5t color grigio ametista del 64??? Grazie in anticipo
Tubo e tamburo braccetto oscillante sono in tinta della carrozzeria, ammortizzatore zincato, molla zincata, leverismo del freno zincato, regolo freno zincato, cerchio ruota in tinta carrozzeria. COperchio braccetto oscillante alluminio naturale. Perno braccetto zincato, come tutto il resto della bulloneria
grazie ,un particolare il porta molla che è posto sul tamburo come faccio a toglierlo ? devo aprire il tamburo? ed un altra cosa si riesce a trovare il perno temperato dove scorrono i rulli?
Mi raccomando già che ci sei sostituisci anche i cuscinetti della ruota oltre al perno e gabbiette, quando smonti fai attenzione su come vanno messe le varie rondelle/rasamenti ecc. ecc. perchè nel rimontarla ti potrebbe succedere di perderci + tempo del previsto x riassemblarla visto che pezzi sono diversi
Per lo smontaggio io ho trovato molto utile i video su youtube:
Vespa VNB 125ccm for Denise part 3 - YouTube
sono velocizzati però si capisce abbastanza come si può procedere!
Buon lavoro![]()
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
beh visto che non ha le gabbiette ma i rulli sciolti e mi sembrano pure messi bene posso anche recuperarli no???
appena posso metto qlk fotto ma oramai è già tutta a pezzi tranne che il tamburo che devo aprire per revisionare ed inoltrre devo cambiare un prigioniero che è spezzato