Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
Ci sono 2 versioni di <conversione impianto in CC>, su una ho scritto un "manuale" pubblicato qui sul forum, questa mia versione (NON è <mia>, io ho solo scritto il "manuale" sulla base di un lungo thread) prevederebbe circa 150 € (forse anche meno) che prevede circa 85 € di raddrizzatore/limitatore Ducati, compreso clacson in CC, compreso nuovo devioluci, compresa la batteria da 9/12/14 Ah; la seconda versione l' ha scritta un nostro amico, prevede di lasciare il raddrizzatore/limitatore originale, l' acquisto di un "caricabatteria" e della batteria da 9/12/14 Ah e questa 2ª tipologia di modifica prevede la spesa di 100 € (forse meno).
Ad ogni buon conto, sia che tu faccia la modifica di tipo 1 o la modifica di tipo 2, in ogni caso devi comprare componenti nuovi, in ogni caso devi prevedere la modifica dell' impianto elettrico (tirare qualche coppia di nuovi cavi e/o modificare lo statore).
Credo che lascerò tutto così com'è, tranne per stop e posizioni ant/post, per le frecce dove posso recuperarle senza andare molto lontano??
Ah e un'altra piccola domanda per la quale non serve aprire un'altra discussione è:
Questo contachilometri della SIP sulla mia PX 150E Arcobaleno potrebbe andar bene??
Rev Counter/Speedometer for | SIP-Scootershop.com