Benvenuto a bordo!!
Mi sa che ci hai letto davvero poco se asserisci di non voler postare foto solamente perchè il mezzo è "vecchio e malconcio".... A noi "arrapa" la ruggine, la vernice mancante e le bottarelle sparse!![]()
Dario
PS: Foto foto!![]()
Benvenuto a bordo!!
Mi sa che ci hai letto davvero poco se asserisci di non voler postare foto solamente perchè il mezzo è "vecchio e malconcio".... A noi "arrapa" la ruggine, la vernice mancante e le bottarelle sparse!![]()
Dario
PS: Foto foto!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao e benvenutoMa che condizioni e condizioni, facci vedere com'è così da apprezzarla ancora di più una volta tornata a splendere
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ciao e benvenuto Francesco,poi le foto per il restauro le posterai in "Restauro smallframe".Scusa,ma hai volutamente sbagliato il titolo del post o t'e' scappato il dito![]()
benvenuto in VR
da oggi sei già dei "nostri"![]()
benvenuto in VR![]()
primaveraET3
benvenuto in VR!
Ciao e benvenuto!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Co sto caldo ti mando un fresco bienvenuto!!!
Benvenuto
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Benvenuto anche da parte mia, posta un po' di foto della vecchietta![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
ciao e ben arrivato.........![]()
ciao Francesco, benvenuto!e questa vespa secondo te farebbe schifo??!!![]()
Eh le foto non rendono molto ma non è messa benissimo
C'è un pò di ruggine (niente di passante grazie a dio), la verniciatura fa abbastanza pena e in alcuni punti viene via a fogli, ci sono un pò di pezzi non originali (manopole, scritte vespa,..) e meccanicamente ha visto periodi migliori:
-la frizione è da rifare senza dubbio, rimane spesso attaccata e tende ad essere durissima (sa dio come sono messi i dischi)
- la bobina, le puntine e il condensatore devo cambiarli
- la sella è sfondata
Insomma schifo schifo no, però c'è tantissimo lavoro da fare![]()
benvenuto in famiglia Francesco! e .... quella vespa non fa affatto schifo!