Riprendo un po' di domande rimaste "sospese" in questa discussione...
Ho aspettato... ma nessuna risposta (in 4 anni)!
Quindi riformulo: il sellino singolo monoposto con portapacchi dietro, non è proprio previsto per la mia Vespa? Quali sono le opzioni di sella "giuste"? (quella che ho io non credo sia la sua... ha anche la "cinghia" della biposto... posterò presto le foto...)!
Ammortizzatori: quello anteriore non dovrebbe avere, quindi, la calotta in plastica? Lo butto a "galvanizzare" (quindi zinco bianco?!?!) montato? Non va fatto revisionare? E quello posteriore? Basta smontarlo, pulirlo (sabbiatura + fosfatazione...) e rimontarlo?
...è completa così?
E, infine, per stasera... il dilemma colore!
Leggendo sulla scheda che viene fuori dal database di VR, sembra che sia possibile fare la mia Vespa solo in 3 colori... Leggendo in rete, però, ho trovato questo:
Ovviamente si riferisce alla 50 N. Da quello che leggo, avendo la mia il numero di telaio 147***, potrei farla anche verde chiaro. E' corretto?Dal 1966:- azzurro chiaro dal V5A1T 92877 in poi 1.298.7400- rosso dal V5A1T 92877 al 200.000 1.298.5850- verde chiaro dal V5A1T 140366 al 200.000 1.298.6303-
Scusate per i miei papiri di domande, ma, credetemi, sto imparando l'ABC... (e, grazie a voi, penso di essere già intorno alla E, forse F...Ma la strada verso la Z è ancora lunga, lunghissima...
)!
GRAZIE! Grazie, ancora...![]()