Ciao ragazzi, mi serve un consulto su alcuni pezzi.
Leve freno e frizione (le ho comprate "rifatte", ma queste sono usate dell'epoca e mi piacerebbero di più): che dite? Vanno bene per la mia Vespa?
Manopole: come sopra? Come sono quelle dell'Ariete? (Ho letto che alcune riproduzioni sono pessime, mentre altre sono quasi perfette...)
Sella: Mi sembra molto buona, oltre che essere originale. Ho il dubbio, però, che vada bene per la mia Vespa... manca il bordino grigio. Che dite?
Grazie,
M.
come hai revisionato l'ammortizzatore anteriore? hai quello a molla o a gommini? dove si possono reperire i gommini? ah la sella assomiglia alla mia originale... poi c dovrai comprare le targhette... le leve mie originali del *63 sono con la punta e non con il pallino in cima... ciao e buon restauro...
ah il fanalino posteriore dove l'hai trovato? siem? $?
ciao le leve non vanno bene son della special 2 serie e primavera, il fanalino dietro ok, le manopole prendi pure le ariete (si trovan praticamente solo quelle), la sella come tu hai menzionato manca del bordino
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
E di queste leve cosa mi dite? Vanno bene? (Una è storta, ma magari si riesce ad addrizzare...)
Le leve non sono della special 2 serie ma prese da una vespa R conservata del 76 e lucidate e la sella è un originale turismo presa sempre dalla stessa R conservata e rifoderata come in origine senza bordino. Lo so perche la vespa R era di mio zio che non ha mai toccato neppure un bullone. La special 2 serie ha il pallino grande