ah il fanalino posteriore dove l'hai trovato? siem? $?
ah il fanalino posteriore dove l'hai trovato? siem? $?
ciao le leve non vanno bene son della special 2 serie e primavera, il fanalino dietro ok, le manopole prendi pure le ariete (si trovan praticamente solo quelle), la sella come tu hai menzionato manca del bordino
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
E di queste leve cosa mi dite? Vanno bene? (Una è storta, ma magari si riesce ad addrizzare...)
Niente... credo che l'acquisto per la leva sia saltato! No problem, c'è ancora tempo...
Intanto oggi è arrivato (finalmente... Poste di merda...) lo sportellino, di cui allego qualche foto. A questo punto, la carrozzeria è completa! A fine mese si va di sabbiatura e verniciatura!
Come devo preparare il tutto? Oltre a coprire il numero di telaio, cos'altro va coperto? Lo sportellino devo smontarlo? Come si toglie la "maniglia"?
Grazie e buone vacanze a tutti!
P.S. è arrivato anche tutto il materiale per revisione motore, le guaine, le leve del freno/frizione, l'impianto elettrico, i fanali, ecc... Poi vi posterò le foto, anche perché qualcosa non mi convince dei gommini pedana: per la mia non sono previste le "guide" in alluminio, vero?Cmq... le faccio presto e le posto...
![]()
per la tua solo listelli in gomma.
per lo sportellino devi trapanare da dietro al centro e poi si smembra tutto e per rimetterlo su mi pare ci si metta una vite...
non mi ricordo bene...
Le leve non sono della special 2 serie ma prese da una vespa R conservata del 76 e lucidate e la sella è un originale turismo presa sempre dalla stessa R conservata e rifoderata come in origine senza bordino. Lo so perche la vespa R era di mio zio che non ha mai toccato neppure un bullone. La special 2 serie ha il pallino grande