Visto che oggi al lavoro ho molto da fare ( :D )... mi sono messo a cercare su internet (per adesso su MauroPascoli.it e VespaRicambiSud.it) un pò dei pezzi di ricambio che sono certo di dover comprare in quanto sicuramente non presenti nella mia Vespa.

Ecco qui la lista:

- COPRIVENTOLA VESPA 50 VERNICIATO NERO.
- SPORTELLINO MOTORE CHIUSURA CON LEVETTA VESPA 50
- PARAFANGO ANTERIORE VESPA 50 (Questo non sono certo di doverlo cambiare, ma se non ricordo male quello montato era proprio messo male...)
- GRUPPO OTTICO ANTERIORE
- FANALE POSTERIORE COMPLETO DI GUARNIZIONE GRIGIA VESPA 50N (su MauroPascoli.it ne vendono uno, senza guarnizione a 50 euro... è originale? E gli altri, quelli a 20 euro, come sono?)
- SELLA ANTERIORE COMPLETA (E' corretto comprare quello con coprisella Blu?)
- PIASTRA PORTAPACCHI VESPA 50 L N R
- COPPIA MANOPOLE GRIGIE FORO 24 PER VESPA 50N

Per questi oggetti, escluse ovviamente le spese di spedizione, cercando il prezzo migliore tra i 2 siti, mi è venuta fuori una spesa di 262,00 Euro. Che dite? E' tanto o poco? Si riesce a risparmiare qualcosa?

Ho letto, inoltre, che molti pezzi conviene comprarli direttamente in Piaggio. Tra quelli della lista, quali si trovano ancora presso la rete ufficiale e quali, invece, è necessario prendere altrove?

Inoltre, le selle che si trovano in giro, sono tutte rifacimenti o si trovano ancora quelle originali?

Per adesso non ho altre domande... Casomai "approfitterò" ancora di voi...

;)