ciao
ragazzi in molti parlano bene degli ammo della YSS, ma io non sono riuscito a trovare online quello anteriore per small...(et3)
ma esiste??
grazie
ciao
ragazzi in molti parlano bene degli ammo della YSS, ma io non sono riuscito a trovare online quello anteriore per small...(et3)
ma esiste??
grazie
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
uppela
nessuno sa nulla?!??!!?!?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Ciao, io personalmente non li ho mai visti...e non capisco neanche il fatto che facciano due tipi di ammortizzatori per il posteriore (chiamiamoli standard e race per convenzione) mentre all'anteriore c'è sempre e solo lo stesso..
Diciamo che non ho trovato un venditore..nel listino del costruttore vengono riportati ma tutto tace..
Y.S.S. :: World Class Suspension ::
questi ma al momento non disponibile
Stoßdämpfer vorne "YSS" Pro-X Vespa V50, PV, 36,50 €, Lambretta Teile LTH
ciao riporto in evidenza questa discussione per sapere alla fine se quell' ammortizzatore è buono per le vespe small..
seconda cosa
io ho una vespa pk xl 50
vorrei prendergli l'ammo anteriore e posteriore.. per quello posteriore credo di non aver problema.. esiste quello specifico essendo diverso da quello per le small in generale..
per quello anteriore, se cerco trovo questo ammo:
Front shocker "YSS Pro-X" 210mm Vespa PK, 55,00 €, Lambretta Tei
ma il mio ammortizzatore originale non ha questo attacco ma bensi come quello di tutte le altre small e cioè questo:
Stoßdämpfer vorne "YSS" Pro-X Vespa V50, PV, 36,50 €, Lambretta
ORA.. IO dovrei prendere il secondo, ma va bene per lamia pk o cambia anche l'anteriore oltre che il posteriore?