Help me.....
Help me.....
i DADI TESTA VANNO TIRATI A 1,8-2 KG
Per cambiare il pignone devi smontare il carte frizione ,dietro la ruota e poi devi toglier il cnto lire al centro (viene così chiamato) ti servirà una chiave apposita per smontare il dado centrale.....
Troppo difficile.....
Non hai gli atrezzi giusti.....
Prima provala così e fagli un bel rodaggio
la chiave forse posso farmela prestare dall'officina piaggio dove lavoravo un po di tempo fa...
Senza chiave dinamometrica posso in qualche modo rendermi conto di quanto sto stringendo i dadi della testa?
Grazie mille intanto per le info.
Ora veniamo al sodo: smonto gomma marmitta e ammortizzatore e dovrei riuscire a girare il motore giusto?
tutto questo per smontare il cilindro vecchio e mettere il nuovo?
E come faccio se no?????
Ho un PZ del 2004 perciò non dovrei neanche smontare il carbu in teoria.
Io faccio alla vecchia maniera non tocco nulla.
smonto convogliatore aria, testa, e poi con il metodo dei due bulloni estraggo i prigionieri a seguire estraggo un poco il cilindro cosi da vedere i seger ma tenere il pistone bello fermo li levo e via, estraggo il cilindro poi levo il pistone con i dovuti accorgimenti
Finito tutto messo in moto adesso... 10 minuti di pura goduria suono piu cupo da svenimento....
Sono felicissimo.......
Ho montato 48/160 di minimo emulsionatore B3 freno aria 160 getto del max 108 e candela br8hs
Che dite vado a farmi un giro così e vediamo come va?
ahhhhhhhhhhhh
come capisco se ho stretto troppo la testa?????
A me sembra che giri bene ma non sono all'altezza di capire se batte in testa...