la chiave forse posso farmela prestare dall'officina piaggio dove lavoravo un po di tempo fa...
Senza chiave dinamometrica posso in qualche modo rendermi conto di quanto sto stringendo i dadi della testa?
Grazie mille intanto per le info.
la chiave forse posso farmela prestare dall'officina piaggio dove lavoravo un po di tempo fa...
Senza chiave dinamometrica posso in qualche modo rendermi conto di quanto sto stringendo i dadi della testa?
Grazie mille intanto per le info.
Ora veniamo al sodo: smonto gomma marmitta e ammortizzatore e dovrei riuscire a girare il motore giusto?
tutto questo per smontare il cilindro vecchio e mettere il nuovo?
E come faccio se no?????
Ho un PZ del 2004 perciò non dovrei neanche smontare il carbu in teoria.
Io faccio alla vecchia maniera non tocco nulla.
smonto convogliatore aria, testa, e poi con il metodo dei due bulloni estraggo i prigionieri a seguire estraggo un poco il cilindro cosi da vedere i seger ma tenere il pistone bello fermo li levo e via, estraggo il cilindro poi levo il pistone con i dovuti accorgimenti
perchè dovete girare il motore o smontarlo?non è una small, io l'ho visto fare così: svitare i dadi e togliere la testa, sfilare il cilindro, con una pinza per seeger piccola a becchi ricurvi togliere i seeger, sfilare lo spinotto e quindi il pistone e poi ripetendo al contrario si monta
ma dai su che consigli date???? per smontare il cilindro levi marmitta testa e tiri via i prigionieri... non ci sono molte altre maniere