no ascolta, è impossibile, il gt tocca sul telaio sotto il soffietto.
se togli i prigionieri non riesci a togliere il gt trasverzalmente perchè il pistone è ancora nella canna. devi quindi ruotare perchè il telaio si piega all'interno a metà della pancia.

questo aspetto era già stato sviscerato in una discussione, altre serie px non hanno questo inconveniente. se mi fai due foto di come tirar fuori il gt senza ruotare il motore sul my io ti eleggo mio maestro a vita, perchè da 5 anni ceh tiro giu il motore un paio di volte l'anno e molteplici volte il gt dopo verie modifiche ma mai e poi mai mi è stato possibile fare quello che dici tu. avevo infatti pensato di tagliare due alette, quelle che toccano sul telaio o dare una botta al telaio ma ho desistito per uno, non compromettere l'affidabilità del motore 2, per non rovinare un telaio nuovo.

quindi dimmi tu se sono scemo io, perchè ogni volta che apro , alzo , spiano un travaso del gt e lo monto per fare prove mi farebbe davvero comodo non fare tutto l'ambaradan , anche perchè ho i prigionieri con la chiavetta per esere smontati tranquillamente