qualche buon anima riesce a darmi qualche bel consiglio ...
Non so piu dove mettere le mani
che prove dovrei fare per vedere se arriva la giusta corrente alla candela?
qualche buon anima riesce a darmi qualche bel consiglio ...
Non so piu dove mettere le mani
che prove dovrei fare per vedere se arriva la giusta corrente alla candela?
Ad anticipo e squish come sei messo?
Il carburatore è un 20 originale o hai fatto qualche lavorazione?
HAi provato con un altro carburatore?
Gg
In Vespa da sempre!!!
anticipo e squish tutto originale carburatore appena sostituito con un altro si 20/20 tutto originale.
oggi ho buttato la candela br8hs e ho messo su una br9hs...
Sono ripartito a provarla.....
Medi un po meglio alti bene minimo grassissimo.......
Mah.....![]()
Scusami ho dimenticato di scrivere che avevo rimesso la ghigliottina del 125 anche.....
Cmq penso di aver risolto e devo dare pienamente ragione a Echospro che mi ha fatto venire in mente l'anticipo....
Ora vi spiego.... :
La vespa l'ho comprata usata tutta originale il tipo l'aveva solo scatalizzata lasciando i getti originalicon su 14.000Km
Oggi mi sono detto va bhe è possibile che non riesco a carburarla l'ho fatto su altri mille motorini e cazzo com'è possibile?
decido di guardare l'anticipoera impostato oltre la A
Svito le viti lo metto su IT vado a farmi un giro e il polini canta come un orologio.... Porca puttana sono mesi che sbatto la testa sulla carburazione....
Ora avendo fatto 300Km sempre a meno di 50 KM/h con un anticipo così starato posso aver causato dei danni?
Ho visto anche che a meno di IT non ci si può arrivare no?
scusa
ma se avessi riferito che ti scampanellava come le campane di san nicola
ti avremmo suggerito subito di controllarlo.
scusate ma se aveva troppo anticipo non doveva risultare magrissimo sull'elettrodo
della candela, con l'aumento delle detonazioni non poteva bucare il pistone?
lascio la parola agli esperti e scusate se ho detto qualche castroneria![]()