Citazione Originariamente Scritto da GustaV
Il mercato vuole un mezzo alternativo allo scooter che non sia una moto, che sintetizzi la praticità dello scooter all'emozione della moto, senza necessariamente prestazioni mozzafiato. Un mezzo pratico, economico e che non frulli insomma.
Ma non stiamo ancora a perdere tempo dietro a questi "esperti" del marketing Piaggio, che mi sembrano come gli orchestrali sul ponte del Titanic!
Vogliono distruggere l'identità di marchio andando avanti a forza sul guadagnare navigando a vista? Non se la rifacessero un domani su chi oggi non vogliono ascoltare!

Se dico "Mercedes" penso a "berlina". :D
Se dico "Ferrero" penso a "Nutella".
Se dico "SanGiorgio" penso a "lavatrice".
Se dico "Jeep" penso a "fuoristrada".
Se dico "Bic" penso a "penna".

(Ma questo non vuol dire che queste aziende non sappiano fare altro, come ben sappiamo!)

Se dico "Piaggio" non dovrei allora più pensare a "Vespa semplice e affidabile"?

Ripeto per l'ennesima volta, davanti al recente andamento delle vendite del PX: non c'è peggior sordo di chi non vuol VEDERE!!!