mannaggia... problemi a non finire.... il silent block ora è ok, ho acceso il motore ma 1: la frizione non stacca 2: non arriva corrente alle luci... smontata la frizione scopro che il piattello con il pignone drt23 che avevo montato sporge circa 2mm oltre la boccola di bronzo... mentre provando il piattello con pignone originale no... la drt ha sbagliato? no, perchè lo stesso pignone montato su una vecchia frizione di una sprint '66 risulta perfetto... ma allora... io che frizione monto??? sembra una 6 molle normalissima....
la corrente che non arriva alle luci è dovuta dal malfunzionamento di una bobina dello statore, confrontandolo con quello originale, quello ''tonazzo'' sembra presentare delle differenze nell'avvolgimento della bobina... che il problema sia quello??? booohh
in più la pedivella d'avviamento tocca la pancia del telaio!! pensando fosse storta l'ho cambiata ma è uguale!!! grrrrr!!! mi hanno detto che ho su l'ingranaggio d'avviamento del px... ma com'è possibile??? nessuno ha mai aperto prima quel motore!!! e son sicuro di aver messo i due gommini interni ''finecorsa''

insomma... sto diventando matto