Salve ragazzi.. da quando ho restaurato il pk50s di nonno attraverso i consigli di questo forum vi seguo sempre.. ormai è una droga...comunque
oltre al pk..ho un aprilia tuono50( che però mi è rimasto "stretto").. visto che ora ho l'età(ne ho 17) e la patente a1 vorrei farmi una bella moto 125...
io sarei sempre puntato verso una naked ...
Cagiva raptor, Derbi Mulhacén, Ktm Duke 125...mi sapreste dire qual è la migliore riguardo prestazioni/consumi e la più comoda per il passeggero?o se ne conoscete altre....
secondo voi faccio bene a puntare su un 125 se tra poco avrò la possibilità di fare la patente a2( 250)? io sono appassionato di custom .. e in particolare delle HD però quelle hanno tutte grosse cilindrate e qundi devo aspettare fino a 21 anni.. perciò io penso che fino a quella data utilizzo una di queste moto (naked ) per poi cambiarla con quella dei miei sogni ..
lo so che mi sono risposto da solo.. ma ho bisogno di un parere di un estraneo :D
post scriptum scusate gli errori grammaticali,dattilografici,ecc e se ho sbagliato topic spostatelo .. grazie