Segnalo questa discussione sul blog stardeluxe LML ha prodotto di tutto...
Marben, che comunque considero un mito delle 2 ruote, a bassa voce mi dà dell'esibizionista solo per aver fatto una domanda sul post http://old.vesparesources.com/lml-st...e-indiano.html
Il titolo del mio post, più che altro provocatorio, è "Lohia Machinery Limited: anche il PX100E è indiano?"
Non ho certamente affermato nulla di sensazionale (a che pro??) come si vuole far intendere, e poi non è bello discutere sullo stesso forum e non criticare su altri dove non è possibile rispondere senza appunto essere registrati? Ho solo preso da internet qualche info, copiata e incollata e come tale è da leggere e criticare per imparare dalle idee diverse che ne vengono fuori.
Io non ho certamente la preparazione tecnica e pratica di te Marben, nè penso di avere il tempo per crearmela ma una cosa così non è bella, visto che anche tu sei registrato su questo forum e potevi tranquillamente scrivere qui le tue rispettabilissime opinioni.
Marben io ho molto da imparare dalla tua esperienza ma preferirei discuterne tranquillamente su questo forum; e ti rispondo da questo forum perchè non voglio iscrivermi a stardeluxe solo ed esclusivamente per questo motivo.