Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema getti PX125E

VRista Junior L'avatar di petroz95
    Potenza Reputazione
    15

Problema getti PX125E

Salve ragazzi è da un po' che non scrivo sul forum ma vi leggo sempre.... Ho recentemente acquistato un px 125e del 1983 e dato che la marmitta è un espansione pinasco mi vinene il dubbio che nemmeno il cilindro sia originale ma dato che non perde non voglio smontarlo per misurarlo... Comunque mi sta dando un po' di problemi di carburazione, quando chiudo il gas sembra che le manchi aria.... I getti sono: max 160-BE5-100 e min 45-140... Da queste poche informazioni si può dedurre se il cilindro è maggiorato?

Davide

VRista L'avatar di Marcadiego
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Problema getti PX125E

Secondo me sono i getti originali...se è una marmitta ad espansione probabilmente hai troppa aria, ma non voglio insistere,se descrivi più precisamente il tipo di problema magari ti danno risposte più mirate!

Potenza Reputazione
    15

In effetti ho dato ben poche info, comunque secondo me l'originale al posto del be5 dovrebbe avere il be3 però non so... Per risolvere il dubbio dell'elaborazione l'ho fatta provare ad un'amico di mio papà che ne ce l'ha originale e ad un altro che ha il 175 e va come quella col 175... Grazie della risposta

Davide

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da petroz95 Visualizza Messaggio
    In effetti ho dato ben poche info, comunque secondo me l'originale al posto del be5 dovrebbe avere il be3 però non so... Per risolvere il dubbio dell'elaborazione l'ho fatta provare ad un'amico di mio papà che ne ce l'ha originale e ad un altro che ha il 175 e va come quella col 175... Grazie della risposta

Davide
    Ho detto una cazzata hai ragione te sono originali... Proverò a montare un getto max più grande(:

Davide

VRista Senior L'avatar di davide9309
    Potenza Reputazione
    15

Hai esattamente i getti originali, che non vanno assolutamente cambiati se mantieni la termica originale.
    Se ci sono problemi di carburazione non risolvibili mediante l'uso della vite posteriore e la pulizia del carburatore, il difetto è da ricercare altrove.
    Cosa intendi con "manca aria" quando chiudi il gas? vuoi dire che non fa scoppi in rilascio? Se è così lasciala com'è che è perfetta, e se proprio vuoi smagrisci leggermente in basso chiudendo un po' la vite posteriore.

Potenza Reputazione
    15

E' esattamente come dici tu... Grazie delle dritte. A presto(:

Davide

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •