Oppure la candela, provato a cambiaria?
Oppure la candela, provato a cambiaria?
la candela è nuova
in concomitanza con questo fatto il faro non funziona e il campanello suona da solo sul pavè, è probabile qualche filo che fa massa?
i problemi possibili: centralina campo magnetico ovvero pick up cavo candela candela....buona caccia =)
anche se...puzza di benzina?![]()
niente puzza di benzina, ancora non devo mettermi a cercare il guasto per il momento sto circolando cosi
ahhh il cavo candela è nuovo lo cambiai 4 mesi
Io ho avuto un problema simile ovvero uno de i fili che vanno dalla centralina fino al nasello era uscito dal passacavo(che si era spaccato) e dai oggi dai domani si era spellato e quindi salivo si spegneva oltre al fastidio del clacson e del faro...potrebbe essere questo...anche se....devi metterci le mani per capire
oggi mi ci devo mettere per forza vicino, perchè stamattina non ne ha voluto sapere di partire, ho aperto il coprimanubrio e ho trovato due fili che vanno sul portalampada spezzati
molto probabile che siano loro la causa o sbaglio?
difficile....semplicemente ti basta scollegare il fastom che dallo statore và all'impianto luci del motore....prova e facci sapere...ovviamente controlla anche se arriva corrente alla candela![]()