2740 la star e 3300 la px... sono 540 euro di differenza.... e non so quanto ne valga la pena... ma se rifacessero la promozione a 1900 non avrei dubbi... ;)
2740 la star e 3300 la px... sono 540 euro di differenza.... e non so quanto ne valga la pena... ma se rifacessero la promozione a 1900 non avrei dubbi... ;)
Veramente la Star 125 2 tempi costa di base 1820 euro più la messa in strada,la differenza è di quasi 1500 euro...
LML Italia
Affacciati sul sito della LML, probabilmente i loro utenti saranno più informati![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Se per te avere un Px o una Star, non fa nessuna differenza, ti consiglierei di acquistare il prodotto che costa meno. Anche se ci fossero "solo" 600€ di differenza... Potresti farci saltar fuori qualcos'altro! Io con quella cifra ho acquistato la Cosa, per esempio.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
ragazzi siete stati molto esaustivi!! grazie mille!!!!
un ultima dommanda.. ma il prezzo che c'è sul sito è quello che mi propongono in concessionario o possono fare sconti come si fa sulle automobili??? nel senso ogni concessionario mi proporrà la stessa cifra oppure mi conviene girarne un po' e vedere chi mi fa il prezzo migliore??? grazxie mille!!!![]()
una bella girata sul campo va' fatta perchè fra il dire e il fa ci sta' in mezzo il mare................propio ieri sera ho fatto un giretto sia in conc piaggio che lml ed ho trovato 3 star 4t 151 tra i 2400 ed i2600 mentre la star 200 a 2920 in piaggio ho trovato solo un px disponibile a 3300..................se non sei amante del fai da te prendi un mezzo con l'assistenza sotto casa o giu' di li ciao