Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Nuova sezione Melacompro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Nuova sezione Melacompro

Si chiama Melacompro? la nuova sezione del nostro forum in cui e' possibile ricevere consigli dalla comunità al momento di acquistare la vostra prima (e non solo prima) Vespa usata.
    Nella sezione e' possibile postare fotografie, chiedere consigli di varia natura ma e' assolutamente vietato (e qui preghiamo di leggere bene l'integrazione al regolamento nel post in evidenza nella sezione Melacompro?) postare link di vendita nel web propri o di altri, fare offerte personali, e comunque cercare di bypassare la regola dei 200 post nel mercatino di VR.
    In ogni caso, per qualunque dubbio prima e durante l'inserimento di post in quella sezione, contattate tranquillamente i moderatori o i componenti dello staff.

Grazie a tutti!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Nuova sezione

Le domande sono pertinenti solo per quanto riguarda la vespa? O la sezione è estesa anche per altri scooter a marce italiani?

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

allora avevo visto bene, pensavo di essere ancora nel mondo dei sogni ... ottimo, grazie Marco

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Credo sia una bella idea, grazie.
    Pierluigi.

VRista Senior L'avatar di marcello500
    Potenza Reputazione
    15

ottima idea! cos' chi non ha molte competenza si può far aiutare a evitare "pacchi".

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da marcello500 Visualizza Messaggio
    ottima idea! cos' chi non ha molte competenza si può far aiutare a evitare "pacchi".
    E' proprio lo scopo di Melacompro?...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Le domande sono pertinenti solo per quanto riguarda la vespa? O la sezione è estesa anche per altri scooter a marce italiani?

Questa sezione sarà riservata al mondo Vespa, per richieste su altri mezzi vanno usati i forum generici NonsoloVespa 2 e 4 ruote.

VRista DOC L'avatar di massimax
    Potenza Reputazione
    16

ottima iniziativa. se mi posso permettere, ci vorrebbe una sezione dove segnalare anche occasioni e pezzi rari e ricercati per la rete.capita spesso di girare e rigirare come un calzino ebay italiano, tedesco, francese, spagnolo, inglese , subito e ebay annunci alla ricerca di qualcosa e finisco spesso con trovare tanta roba che non mi serve ma potrebbe servire ad altri. ebay news è praticamente una sezione di assurdità e truffe. si potrebbe fare anche una sezione che semplicemente venga svuotata dei post ogni tot, perchè chiaro, se si segnala una buona asta, poi questa finisce.

ciao e complimenti ancora.

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Se leggi il regolamento, quella sezione è già ebay news. Ha parecchi tread di assurdità, perchè su internet è molto difficile trovare occasioni e se ci sono spariscono velocemente, ma ebay news serve anche a quello.

Vero che magari trovi qualcosa che può servire ad altri ma a te no, ma purtroppo quello come lo puoi sapere?
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista DOC L'avatar di massimax
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Se leggi il regolamento, quella sezione è già ebay news. Ha parecchi tread di assurdità, perchè su internet è molto difficile trovare occasioni e se ci sono spariscono velocemente, ma ebay news serve anche a quello.

Vero che magari trovi qualcosa che può servire ad altri ma a te no, ma purtroppo quello come lo puoi sapere?
    io parlo di pezzi di un certo tipo, che ne so, una sella t5 originale, un paio di carter 200, un manubrio primavera, un cilindro t5 ecc ecc..queste sono cose che a me non servono ma so ceh molti li ricercano. tutti oggeti che ho trovato a pochissimo su altri ebay. poi chiaro, ebay news è la sezione madre, ma oramai è diventata la fiera delle assurdità e delle truffe. pensavo a qualcosa di piu ''elastico'' e piu immediato, ma va bene così

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    ottima iniziativa. se mi posso permettere, ci vorrebbe una sezione dove segnalare anche occasioni e pezzi rari e ricercati per la rete.capita spesso di girare e rigirare come un calzino ebay italiano, tedesco, francese, spagnolo, inglese , subito e ebay annunci alla ricerca di qualcosa e finisco spesso con trovare tanta roba che non mi serve ma potrebbe servire ad altri. ebay news è praticamente una sezione di assurdità e truffe. si potrebbe fare anche una sezione che semplicemente venga svuotata dei post ogni tot, perchè chiaro, se si segnala una buona asta, poi questa finisce.

ciao e complimenti ancora.
    Ottima intuizione veramente ottima; sai anche a me spesso capitano cose del genere, mi chiedo a chi possa servire un determinato oggetto, poi purtroppo me ne dimentico, ed è un peccato perchè magari proprio un utente di Vr lo cerca ed è interessatissimo.
    Pierluigi.

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: Nuova sezione Melacompro

Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
    Ottima intuizione veramente ottima; sai anche a me spesso capitano cose del genere, mi chiedo a chi possa servire un determinato oggetto, poi purtroppo me ne dimentico, ed è un peccato perchè magari proprio un utente di Vr lo cerca ed è interessatissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio

Come detto da Ivan....esiste già...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •