Citazione Originariamente Scritto da nikissive
Citazione Originariamente Scritto da VESPAX
se poi vogliamo considerare che un suv inquina di più di una Vespa è tutto dire...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
me fate imbestialì quando tirate sempre in mezzo i suv!
niki, mi stai simpatico, e spero di stare simpatico a te, ho già letto di questa tua difesa ad oltranza dei SUV, e non mi trovi concorde, infatti :

Citazione Originariamente Scritto da TOTONNINO
.................. solo che nelle città normali, ed escludo nikissive che vive a bressanone dove è magari necessario, la gente li usa per andare al supermercato, consumando molto più carburante e aggravando la polletta petrolifera italiana!!!! C'è anche chi li insudicia con fango srpay per far vedere che va in fuoristrada, ma magari lo usa per andare al lavoro ogni mattina.....
io chiamo il SUV "ostentazione di ricchezza" - sport utility veicol - per me le sportive sono le ferrari, le porsche, le lamborghini ecc ecc

il SUV è un'auto che costa la metà di casa mia, usata da riccozzi che godono ad andare nel traffico cittadino con il loro bestione, a sfrecciare a 180kmh sull'autostrada, se beccano una macchina normale le passano sopra e neanche se ne accorgono ecc ecc

Citazione Originariamente Scritto da nikissive
guarda che i SUV non sono mica sempre brutti grandi e grossi e inquinano.
Io ho un rav4. ha il motore della avensis 2.0 benzina 150 cv e è piu piccolo di una bmw, mercedes ecc ecc ecc...
MA TU NON HAI UN SUVVVVVVVVVVVVVVV!!!

il tuo è un minisuv (se proprio volgiamo chiamarlo così), mooooooooooolto bello, esiste da prima dei bestioni di cui parliamo, possiamo definirlo un minifuoristrada adatto anche all'uso cittadino, in grado di districarsi comodamente nel traffico e contemporanemente rendere bene in "atteggiamenti da fuoristrada" .... prova a metterti vicino ad un porsche cheyenne in fuoristrada, secondo me tu ne esci, il porsche affonda

n.b. spero dopo questo di poter ancora essere tuo amico