niki, mi stai simpatico, e spero di stare simpatico a te, ho già letto di questa tua difesa ad oltranza dei SUV, e non mi trovi concorde, infatti :Originariamente Scritto da nikissive
io chiamo il SUV "ostentazione di ricchezza" - sport utility veicol - per me le sportive sono le ferrari, le porsche, le lamborghini ecc eccOriginariamente Scritto da TOTONNINO
il SUV è un'auto che costa la metà di casa mia, usata da riccozzi che godono ad andare nel traffico cittadino con il loro bestione, a sfrecciare a 180kmh sull'autostrada, se beccano una macchina normale le passano sopra e neanche se ne accorgono ecc ecc
MA TU NON HAI UN SUVVVVVVVVVVVVVVV!!!Originariamente Scritto da nikissive
![]()
il tuo è un minisuv (se proprio volgiamo chiamarlo così), mooooooooooolto bello, esiste da prima dei bestioni di cui parliamo, possiamo definirlo un minifuoristrada adatto anche all'uso cittadino, in grado di districarsi comodamente nel traffico e contemporanemente rendere bene in "atteggiamenti da fuoristrada" .... prova a metterti vicino ad un porsche cheyenne in fuoristrada, secondo me tu ne esci, il porsche affonda![]()
n.b. spero dopo questo di poter ancora essere tuo amico![]()