buahahhahhahah ma dai polli! ma pensate che per una cosa del genere butto via delle amicizie o conoscenze?
a truscidiiiiiiiii!!!

qua, siamo tutti una "grande famiglia" mica come in altri forum dove ci si scanna in un attimo e dove le offese volano subito...

guarda, "io" ho un rav4 (io perche alla fine non é mio ma di mio padre, solo che lo uso anche io...io di mio ho una yaris) e devo dire che va moooooolto bene sia in autostrada che fuoristrada (l'ho provato anche offroad e arriva dove vari bmw, porsche e audi se lo sognano)

e poi non é mica un hummer grazie a dio. =) ha il motore di una sw a livello di audi a4 diciamo (2.0 150cv) e non beve neanche tanto (12km/l)
trovo piu inutili le varie macchine che hanno motori sopra i 2 litri e mezzo, che siano suv, berline o sw. cosa te ne fai di una mercedes o bmw berlina con il motore 4.0??? Quello consuma e è inutile, mica il 2.0 della rav ;)

l'unica cosa che mi da fastidio sono i luoghi comuni del tipo suv (in generale) = auto da sboroni, figli di papá ecc...

il rav4 nuovo costa 26.000 euro (il nostro, modello 2001 ne costava 20.000), e con 26.000 ti prendi una golf super accessoriata o una fiat 16..
ps. per la cronaca, una FIAT CROMA 2.4 JTD supeaccessoriata costa 33.000 euro...

;)

ps. due, non sono figlio di papá pero confesso che "da grande" vorrei avere un range rover ;)