Si si le foto e la descriziOne li ho già visti, comunque quando lo prendo (se lo Prendo) metto le foto cosi mi dite dove operare come cilindro e Pistone magari... Anche se quest'ultimo vorrei lasciarlo stare... Volevo solo allargare a manettA lo scarico magari alzandolo un tantino e allargare pure tutte le luci...

L'ultima volta che ho alleggerito un pistone e fatto un lavoro simile su un minarelli originale da scooter è venuto fuori un missile pigrissimo ai bassi regimi ma che agli alti nell'entrata in coppia sembrava un 70... E con il resto dei pezzi originali!!!!

Fare i sorpassi era un piacere...

Se riesco egregiamente su questo gt lml non passerei al 177, perché penso che abbinandolo ad una marmitta polini (omologata da svuotare in caso) e filtro a fungo... Credo di realizzare ció che cerco ;)

Premetto che ho una lml 150 quindi di base ho i carter più largheggi del Piaggio... E come motore è già di suo allegro agli altri rispetto alla vera px, anche per. L'aspirazione lamellare (o come si dice) quindi credo verra fuori un bel lavoro :)

Aspetto il gt e vi mando le foto!!!