Ecco il videoVespa PX 125 E 150cc scarico JL exhaust auspuff - YouTube
Scusami se è passato tanto tempo da quando me l'hai chiesto, ma ho avuto un sacco di problemi per caricarlo!
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Ecco il videoVespa PX 125 E 150cc scarico JL exhaust auspuff - YouTube
Scusami se è passato tanto tempo da quando me l'hai chiesto, ma ho avuto un sacco di problemi per caricarlo!
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Sembra cantare abbastanza bene.
Mi Sta piacendo Tanto che abbasserei anche quella della mia lml... Quanto dovrei togliere per non creare casini? Considera che ho pure la guarnizione di rame!
Io vorrei abbassarla fino alla scalanatura circolare e lucidarla a specchio...
Posso farlo a mano secondo te o si creerebbero casini... Una volta ne ho spianata una di un 50ino e andava bene...
Parli della testata vero? Bè, lavorare una testata lml è un casino, io l'ho fatto (o meglio, l'ho fatto fare) perchè a differenza delle testate vespa tradizionali questa ha una banda di squish concentrica e molto pronunciata, quindi se vai a spianare riduci all'osso anche l'altezza di squish, e questo non fa assolutamente bene al motore.. dovresti sottoporla a più lavorazioni, ma ripeto, è un macello. Io comunque una l'ho fatta, e ora la sto vendendo nella sezione "mercatino vendo"; dacci un'occhiata per vedere il risultato finale (ottimo comunque)
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Ma è un effetto ottico o la gomma posteriore vibra maledettamente?
è immediatamente balzato all'occhio anche a me....
direi che comunque vibrazioni ce ne sono, sei sicuro dell'albero motore?leggo che è stato lavorato........
cmq controlla la ruota ed il pneumatico posteriore perchè si muovono eccessivamente da quel che si vede nel filmato
Ahahah è vero ma fa niente, è una vera rompiballe, se qualche volta la disturbo io è legittimo
La marmitta non è stata modificata (non toccherei mai una JL!)
Io adesso ho una testata px
Si, vibra, e parecchio anche, infatti mi sono sorpreso anche io vedendo il video, perchè mentre cammino non ho mai avuto problemi. Non è sgonfia, era gonfiata a 2,1
Lo monto da 15.000 km ormai
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