Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Una giornata di ordinaria follia!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Una giornata di ordinaria follia!

Quando si va in motorizzazione bisogna sempre sperare di trovare le persone giuste

Io ho vissuto un'esperienza simile per avere il libretto nuovo quello stro....boscopio diceva che il vecchio a pagine l'avrebbero tenuto e distrutto... io lo volevo tenere per motivi collezionistici ed ero certo che bastasse un'autocertificazione per tenerlo annullato...
    Avrei potuto denunciare lo smarrimento e tornare il giorno dopo ma perchè dichiarare il falso? Mi sono impuntato ho smosso mezza motorizzazione ed alla fine ho avuto ragione ed ho ancora il vecchio libretto a pagine...

Come dici tu penso anch'io che tanti si sfoghino a lavoro approfittando del pizzico di autorità che hanno.... manco ci facessero un favore!
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista DOC L'avatar di bart.found
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    Quando si va in motorizzazione bisogna sempre sperare di trovare le persone giuste

Io ho vissuto un'esperienza simile per avere il libretto nuovo quello stro....boscopio diceva che il vecchio a pagine l'avrebbero tenuto e distrutto... io lo volevo tenere per motivi collezionistici ed ero certo che bastasse un'autocertificazione per tenerlo annullato...
    Avrei potuto denunciare lo smarrimento e tornare il giorno dopo ma perchè dichiarare il falso? Mi sono impuntato ho smosso mezza motorizzazione ed alla fine ho avuto ragione ed ho ancora il vecchio libretto a pagine...

Come dici tu penso anch'io che tanti si sfoghino a lavoro approfittando del pizzico di autorità che hanno.... manco ci facessero un favore!
    Che poi alla motorizzazione a Ragusa sono stati tutti celeri e gentilissimi!!! Proprio al contrario di come mi aspettavo! Mentre al centro collaudi di Modica (che altro non è che un centro revisioni che ha la concessione della motorizzazione) ho trovato tutti questi impedimenti!!!

Comunque converrai con me che ottenere ciò che si vuole dopo aver fatto di tutto per averlo è fonte di grande soddisfazione!!!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Pensate che per ripunzonare il numero di telaio di un SsangYong Rexton di un cliente, mi hanno fatto mettere l'auto sul ponte e hanno preteso che facessi la punzonatura IO PERSONALMENTE (loro non si volevano sporcare...poveri "ingegneri"...). Non riuscendo a farla li a causa del loro martello (un martellino da 300g) e dall'impossibilità di lavorare in una posizione umana per dare le martellate, mi hanno consegnatoni punzoni ministeriali (scatoletta con numeri e stellina con la sigla della provincia) per andare a fare la punzonatura nella nostra officina, per poi tornare in motorizzazione a riportare i punzoni e a far vedere la punzonatura eseguita...
    Roba da candid camera...

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Junior L'avatar di pirasrocco
    Potenza Reputazione
    15

da pazzi

VRista DOC L'avatar di bart.found
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Pensate che per ripunzonare il numero di telaio di un SsangYong Rexton di un cliente, mi hanno fatto mettere l'auto sul ponte e hanno preteso che facessi la punzonatura IO PERSONALMENTE (loro non si volevano sporcare...poveri "ingegneri"...). Non riuscendo a farla li a causa del loro martello (un martellino da 300g) e dall'impossibilità di lavorare in una posizione umana per dare le martellate, mi hanno consegnatoni punzoni ministeriali (scatoletta con numeri e stellina con la sigla della provincia) per andare a fare la punzonatura nella nostra officina, per poi tornare in motorizzazione a riportare i punzoni e a far vedere la punzonatura eseguita...
    Roba da candid camera...
    Questa ha dell'incredibile! Tu con quei punzoni avresti potuto fare di tutto!!! Pazzesco!!

Citazione Originariamente Scritto da pirasrocco Visualizza Messaggio
    da pazzi
    eheh.. dillo a me!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Si...anche far passare dei brutti quarti d'ora all'ingegnere... Oppure portarli a casa (non credo che avrebbe potuto dire nulla...).

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •