Ciao a tutti, per confronto e discussione con mio cugino, sapreste dirmi su un 102 con carburatore 19/19 che getto ci andrebbe?
Il filtro meglio l'originale o o uno polini? Purtroppo non so la rapportatura mač per vespa 50.
Grazie a tutti.
Ciao a tutti, per confronto e discussione con mio cugino, sapreste dirmi su un 102 con carburatore 19/19 che getto ci andrebbe?
Il filtro meglio l'originale o o uno polini? Purtroppo non so la rapportatura mač per vespa 50.
Grazie a tutti.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che č cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
se il carburatore č un shb , lascia il filtro originale poi se il 102 č un DR e lo monti plug e play con il padellino il getto oscillerā tra 78 e 82 , se č un polini vai su di 2 punti...se la marmitta č una banana o simile un due punti in + pure ci sta...ma si tratta di getti teorici , ogni motore ha la sua carburazione e ci sono differenze abbastanza grandi a volte...in base se uno lavora qualcosa o se il motore spiffera da qualche partela rapportatura č ininfluente