Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Getto adeguato

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Localitā
    Cassago Brianza (LC)
    Potenza Reputazione
    20

Getto adeguato

Ciao a tutti, per confronto e discussione con mio cugino, sapreste dirmi su un 102 con carburatore 19/19 che getto ci andrebbe?

Il filtro meglio l'originale o o uno polini? Purtroppo non so la rapportatura mač per vespa 50.

Grazie a tutti.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che č cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Localitā
    prov. di brindisi
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Getto adeguato

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, per confronto e discussione con mio cugino, sapreste dirmi su un 102 con carburatore 19/19 che getto ci andrebbe?

Il filtro meglio l'originale o o uno polini? Purtroppo non so la rapportatura mač per vespa 50.

Grazie a tutti.
    se il carburatore č un shb , lascia il filtro originale poi se il 102 č un DR e lo monti plug e play con il padellino il getto oscillerā tra 78 e 82 , se č un polini vai su di 2 punti...se la marmitta č una banana o simile un due punti in + pure ci sta...ma si tratta di getti teorici , ogni motore ha la sua carburazione e ci sono differenze abbastanza grandi a volte...in base se uno lavora qualcosa o se il motore spiffera da qualche partela rapportatura č ininfluente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •