No, la vespa è tutta originale, comunque proverò col tester! Grazie a tutti della disponibilità!
Ragazzi riapro questo topic, un pò vecchierello, allora sulla mia pk50s le lampade saltano ogni 2mesi da quando l'ho truccata. ho provato con il tester ogni tanto arrivano schicchere a 36v ed una volta mi sono arrivati 54v, per i resto stiamo tri i 8 e i 15v. ma è possibile? eppure il tester funziona
Quindi stavo pensando di montare un regolatore di tensione, mi dite come fare e soprattutto quale prendere? Di elettronica non ci capisco nulla.
da una lettura veloce ho notato che tutti dicono la PK 50 S non ha il regolatore di tensione, NON E' VERO !
Non ha un regolatore di tensione standard ma un DIODO BIZENER che regola solo la tensione di 12V prevista per il circuito delle frecce, mentre i fanali a 6V effettivamente sono senza regolatore (come tutti i 50ini a 6V).
Se vuoi montare un regolatore di tensione è possibile ma dovresti unire tutti e due i circuiti (modificando anche gli interruttori), altrimenti montare 2 regolatori che fanno i circuiti separati.
PS: magari monti lampade a 12V per i fanali ? per questo si fulminano.
Ultima modifica di Shadow; 01-10-13 alle 22:05