Secondo me è un affare! Non scherzo. Andatela a vedere...
Vespa primavere et3 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
Secondo me è un affare! Non scherzo. Andatela a vedere...
Vespa primavere et3 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
Ciao Gioweb
una foto non sarebbe male... già questo un punto in meno
Ma che punto in meno, molti, per pigrizia o semplicemente per incapacità non caricano le foto un po' alla vecchia maniera, quando si pubblicavano inserzioni su periodici locali.
Ritornando all'annuncio, credo sia troppo vecchio, figurati se gli squali non l'hanno gia divorato...
Pierluigi.
avete chiamato? io si...la vidi appena uscì,non vendeva nessuna vespa..uno scherzo che l'ha costretto a spegnere il cellulare..
ah,non hai visto questa? Special et 125 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
peccato che la proprietaria ci abbia ripensato nel venderla..la vuole "ristrutturare" come dice lei,perche ci è troppo affezzionata!
ma sul canotto che cosa hanno saldato
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Semplicemente una piastra di ferro, forata, per poter agganciare un lucchetto con la catena.
Il block shaft invece è praticamente un secondo bloccasterzo ma rispetto all'originale ha dimensioni e robustezza superiori. E costituito da un piolo che viene inserito dal tunnel nella canna dello sterzo.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ivan ET3 lo ha spiegato in maniera egregia.
Pierluigi.