Puoi prendere una testa lml, che ha corona di squish centrata, ma se devi spendere già quei 35-40 euro per una testata nuova e qualcos'altro per metterla a punto, non ha più senso, giacchè con 90 euro ti porti a casa un DR 177. Comunque visto i km smonta il gt e dacci un'occhiata, e se le fasce sono rovinate le cambi. Se vuoi un'elaborazione al risparmio, quindi mantenendo il gt originale, intravedo tre possibili strade, valuta e scegli la più adatta:

1. Abbassare la testa e mettere un pignone da 21: non avrai quasi sicuramente alcun problema con la rapportatura. La testa abbassata incide sull'affidabilità, perchè genera più calore, ma se non si esagera ad abbassare non succede niente, specialmente su un 125 che ha molta camicia. Basta metterci un olio sintetico almeno discreto e la giusta candela, e non andare a manetta per decine e decine di km, specialmente quando fa caldo.
2. Abbassare la testa e mettere un pignone da 22: potresti avere problemi con la rapportatura, ma come detto prima, è questione di gusti. Se la vespa va bene e ne sei soddisfatto la lasci così; se non va come vorresti, cambi pignone e metti quello da 21.
3. Modificare il cilindro. Se vuoi cimentarti tu, non ti costerà niente, puoi prendere una lima e allargare la luce di scarico per esempio. Perderai un po' di tempo, ma alla fine il risultato sarà abbastanza preciso, e soprattutto avrai l'enorme soddisfazione di guidare un motore modificato da te. Tutto questo oltre naturalmente a far abbassare la testa e a montare un pignone da 22. Non dovresti avere problemi.

La configurazione più immediata e sicura, è senza dubbio la prima. Se poi vuoi tentare di ottenere quel qualcosa in più, scegli la terza, che è quella che ti darebbe comunque più soddisfazione..