Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Esce la seconda

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

Esce la seconda

Ciao a tutti,la mia px125 dell'82,con 175 polini p&p,24 e giannelli,ha un problemino...Quando tiro al max la seconda(arriva al massimo a 60 km/h) a volte(anzi abbastanza spesso) esce...O torna indietro sul folle,o va fra la seconda e la terza...La cosa è abbastanza fastidiosa perchè spesso fa come se sfrizionassi,poi la marcia rientra e la vespa sobbalza...Ho notato che succede se tengo la mano sul cambio e quindi forzo leggermente,anche se non volendo,col peso del braccio,in su o in giu...Mentre se sollevo la mano dal comando cambio,la tira senza che esca...Premettendo che il motore ha circa 22000km,e non l'ho aperto quando l'ho preso...Aggiungo anche che ho cambiato i cavi delle marce e li ho regolati da solo(senza averlo fatto mai prima d'ora)...Che cosa può essere??Crocera oppure i cavi troppo/troppo poco tirati?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Esce la seconda

Crocera del cambio rotta?

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Ale0592 Visualizza Messaggio
    Ho notato che succede se tengo la mano sul cambio e quindi forzo leggermente,anche se non volendo,col peso del braccio,in su o in giu...Mentre se sollevo la mano dal comando cambio,la tira senza che esca...Premettendo che il motore ha circa 22000km,e non l'ho aperto quando l'ho preso...Aggiungo anche che ho cambiato i cavi delle marce e li ho regolati da solo(senza averlo fatto mai prima d'ora)...Che cosa può essere??Crocera oppure i cavi troppo/troppo poco tirati?
    probabilmente sono i cavetti che sono troppo tirati, prova a registrarli meglio e vedi se peggiora. in ogni caso a meno che non siano regolati proprio male un fenomeno del genere non indica di certo una crociera nuova ma da qui a darla per scontata.. prova prima con la regolazione.
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

VRista L'avatar di marco1969_1972
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
    probabilmente sono i cavetti che sono troppo tirati, prova a registrarli meglio e vedi se peggiora. in ogni caso a meno che non siano regolati proprio male un fenomeno del genere non indica di certo una crociera nuova ma da qui a darla per scontata.. prova prima con la regolazione.
    Quoto! A me lo faceva con la terza. Controlla i cavi quasi sicuramente sono loro i colpevoli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •