Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: vespa special del '77

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

vespa special del '77

Salve a tutti, ho comprato una vespa special del '77 che in origine era verde con la sella marrone poi il vecchio padrone l'ha fatta riverniciare blu chiaro metallizzato, il motore era fermo da 5 anni. appena l'ho presa sn andato dal meccanico ke in 15 min l'ha fatta partire e pulita completamente. Purtroppo mentre stavo vespaggiando x la mia bella Bari una persona ke nn applica il codice della strada mi ha fatto "volare" x fortuna io nn mi sn fatto nulla tranne qualke piccola escoriazione. La mia splendida vespa invece ha subito un brutto colpo. mi si è piegado lo scudo sul lato sinistro, lo sterzo è storto(nn so se la forcella si è danneggiata) e le fiancate sn tutte graffiate. a questo punto siccome avevo già intenzione di iscriverla al FMI ho deciso di farla dei colori dell'epoca e volevo personalizzarla un pò...avrei bisogno di qualke dritta...
    vi ringrazio in anticipo
    ecco cm era...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: vespa special del '77

Ciao, mi spiace per l'incidente.
    Comincia col postare le foto della vespa incidentata. Se la devi iscrivere FMI non puoi fare nessuna personalizzazione, altrimenti non passa l'iscrizione.

eh x le foto dell'incidente devo andare dal carrozziere al momento nn le ho fatte...cmq nn volevo fare molte personalizzazioni vorrei solo mettere qualcosina di cromato tipo il bordo scudo, lo specchietto, il cavalletto, le leve e la scritta vespa...

VRista L'avatar di gianlorusso
    Potenza Reputazione
    14

Purtroppo se devi iscriverla FMI deve essere perfettamente conforme all'originale.
    Al massimo postresti cambiare qualcosina dopo, una volta avuta l'iscrizione...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da cesko87 Visualizza Messaggio
    eh x le foto dell'incidente devo andare dal carrozziere al momento nn le ho fatte...cmq nn volevo fare molte personalizzazioni vorrei solo mettere qualcosina di cromato tipo il bordo scudo, lo specchietto, il cavalletto, le leve e la scritta vespa...
    L'FMI non accetta personalizzazioni e optional di nessun tipo. La vespa deve essere originale al 100%.
    Se la tua vespa era verde ed è del 77 il colore altro non può essere che il Verde Jungla 380

io volevo farla blu marine ke ho controllato e in quell'anno c'era...magari cambiando la sella...sempre se nn ho visto male.... sinceramente nella mia vita vedo già troppo verde...

Potenza Reputazione
    14

Quando farai le foto per l'iscrizione dovrai levare anche lo specchietto se ben ricordo.
    Comunque il personale del Centro Auto Storiche di via Napoli è abbastanza preparato e gentile

a ke altezza di via napoli?io spero ke nn fanno il controllo incrociato tra il num del telaio e il colore... io cmq la sto facendo fare del blu marine ke ho visto...

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Ciao, la cosa importante è che sei illeso; vedrai pian piano con i consigli di tutti qui sul foruma la tua vespa ritornerà perfettamente originale e con l'iscrizione non avrai nessun problema.
    Pierluigi.

Potenza Reputazione
    14

La foto al Chiringuito no eh! Ahahahahah!
    Comunque scriviti il numero di telaio, cosi' inserendolo nel database puoi sapere di che colore era!

vedo ke conosci i posti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •