Ciao, mi spiace per l'incidente.
Comincia col postare le foto della vespa incidentata. Se la devi iscrivere FMI non puoi fare nessuna personalizzazione, altrimenti non passa l'iscrizione.
Ciao, mi spiace per l'incidente.
Comincia col postare le foto della vespa incidentata. Se la devi iscrivere FMI non puoi fare nessuna personalizzazione, altrimenti non passa l'iscrizione.
eh x le foto dell'incidente devo andare dal carrozziere al momento nn le ho fatte...cmq nn volevo fare molte personalizzazioni vorrei solo mettere qualcosina di cromato tipo il bordo scudo, lo specchietto, il cavalletto, le leve e la scritta vespa...
Purtroppo se devi iscriverla FMI deve essere perfettamente conforme all'originale.
Al massimo postresti cambiare qualcosina dopo, una volta avuta l'iscrizione...
io volevo farla blu marine ke ho controllato e in quell'anno c'era...magari cambiando la sella...sempre se nn ho visto male.... sinceramente nella mia vita vedo già troppo verde...
Quando farai le foto per l'iscrizione dovrai levare anche lo specchietto se ben ricordo.
Comunque il personale del Centro Auto Storiche di via Napoli è abbastanza preparato e gentile
a ke altezza di via napoli?io spero ke nn fanno il controllo incrociato tra il num del telaio e il colore... io cmq la sto facendo fare del blu marine ke ho visto...
OLD CARS CLUB
OLD CARS CLUB
Sede legale:
Via Napoli 116/a
70123 Bari - BA
tel. 080/5227522
cel. 366/3114000
fax 080/5227522
e-mail: staff@oldcarsclub.it - oldcarsclub@alice.it
sito web: www.oldcarsclub.it
è un centro asi, ma ti sanno aiutare comunque
a bene così mi posso informare anke x la panda dell 86 di mio padre visto ke a bari ormai le assicurazioni nn si posso + toccare
Ciao, la cosa importante è che sei illeso; vedrai pian piano con i consigli di tutti qui sul foruma la tua vespa ritornerà perfettamente originale e con l'iscrizione non avrai nessun problema.
Pierluigi.