Tipo Sito galax, Proma, Polini... Insomma semiespansioni tamarre anni 80 anche da sistemare (meglio).
Prezzo umano.
![]()
Tipo Sito galax, Proma, Polini... Insomma semiespansioni tamarre anni 80 anche da sistemare (meglio).
Prezzo umano.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Uuuuuuuppp!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Piccolo consiglio,prendi una Proma,č un ottima marmitta! la mia č svuotata ma va da Dio ed esteticamente č stupenda.
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
io ho il cosidetto (nelle nostre zone) serpentone. era montato su un 177dr che vedi affianco la mamitta. se ti puo esser utile fammi sapere
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io ho una Faco a serpentona, comprata come fondi di magazzino alcuni anni fa e mai usata.
Ripeto, cerco qualcosa da spender poco, considerato che da noi con 80 euro circa si porta a casa la Polini nuova...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Serpentone Proma,quella con uscita sotto il motore.
La Quadra č troppo da allungo e tu usandola in cittā ne faresti poco...e poi vuole rapporti cortissimi...
E poi la batti ovunque(ma li potrebbe essere la mia Vespa,č fatta male)...,alla terza bozza la ho tolta! ora devo tirarle su e metterla sulla staffa in attesa di modifiche..
E comunque con il DR e le 22/68 in 4a si sedeva da pazzi,per avere una velocitā decente dovevo tirare la terza fino al fuorigiri...la Serpentone allunga bene e in basso č un pō peggio della padella quindi la ho rimessa e te la consiglio...oltretutto č la semiespansioe pių bella secondo me.
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Vabbč la Quadra me la presta un'amico (presente anche sul forum), quindi mal che vada do anche la mia opionione
Ottimo il consiglio sul serpentone, cerco in giro vediamo che becco![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]