Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Mobili Ikea

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Mobili Ikea

Ciao Ragazzi...

mi trovo nella condizione di dover comprare la camera da letto...
    Pensavo ad ikea...che ne dite?

Come sono gli armadi e i letti?

pensavo armadio pax bianco, ante scorrevoli, e il letto malm...
    Ovviamente tutto montato in casa...

McGyver ci ha rovinati...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Mobili Ikea

Diciamo che valgono quello che costano... È truciolato alla fine, anche se sono qualitativamente migliori di quelli del Mercatone Uno e simili!

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    È truciolato alla fine
    Guarda che io, il truciolato, l'ho trovato anche nei mobili in vendita in alcuni rinomati negozi di mobili, ed il prezzo che chiedevano, non era minimamente paragonabile!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Nella mia seconda casa ho un letto ikea ed è ottimo, ha le doghe, l'ho pagato 274 euro. Ah, l'ho sottoposto agli stress test ed è rimasto perfettamente in piedi
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    16

Ormai credo nessuno produca piu da anni mobili in massello, ormai e' perfettamente normale acquistare mobili in truciolato.
    Caso mai e' la finitura che puo' essere piu' o meno pregiata (il laminato non e' altro che della carta con immagini "effetto legno" che viene applicata ai pannelli, il laccato alla lunga potrebbe scheggiarsi e perdere colore in alcuni punti...)

Da Ikea trovi molte finiture, ad esempio sono molto belli i pax con le ante a bettente a specchio (si adeguano ad ogni stile e creano piu luce e spazio nella stanza) oppure le ante scorrevoli in vetro verniciato (costano di piu ma sono molto belle ..io ho quelle di vetro laccato verde).
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista L'avatar di passaro
    Potenza Reputazione
    14

vai da un falegname e fattela fare, risparmi e ti dura una vita .un consiglio tieni sempre sotto controllo ,certi sono peggio di certi meccanici per le vespe.

VRista DOC L'avatar di ujaguarpx125
    Potenza Reputazione
    17

io sono dell'opinione che i mobili ikea sono migliori dei rispettivi negozi di mobili (mercatone uno, mondo convenienza ecc)
    Ovviamente non puoi contare sulla durata nel tempo......... credo che al max durino una decina di anni!
    Però sono convinto che conviene più il loro acquisto che quello di mobili famosi che ti durano una vita......
    se ti stanchi nei prox anni puoi sempre cambiare i modelli e non spendi tantissimo.......
    io arrederei tutta casa ikea! con 10.000 ti arredi tutta casa, garage, cantina...
    www.vespadinverno.it
    Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
    PX125 '05 Nera
    PK 50 S Elestart '84 bianca
    Special 1975

VRista Senior L'avatar di Balzy
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da passaro Visualizza Messaggio
    vai da un falegname e fattela fare, risparmi e ti dura una vita .un consiglio tieni sempre sotto controllo ,certi sono peggio di certi meccanici per le vespe.
    Mah, che la qualità sia superiore non lo metto in dubbio, che risparmi si. Il mio falegname di fiducia mi ha presp 200 per farli tre mensole in pero...

Io sono dell'idea che Ikea vale quello che costa. In ufficio abbiamo quasi tutta roba ikea ed è tutta roba molto resistente. Anche in casa abbiamo qualcosa dell'ikea e ci dà molte soddisfazioni (molte di più dell'armadio fatto fare su misura nella camera di mio fratello che si è letteralmentr aperto dopo 3 mesi).

Poi, c'è ikea e ikea. Un armadio ikea può superare anche i 1000, così come ne può costare meno di 300, tutto sta nella qualità dei materiali e del prodotto.

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da passaro Visualizza Messaggio
    Mi potresti presentare un falegname che fa risparmiare bei soldini per un mobile su misura?? Sino ad ora ho trovato sempre falegnami-chirurghi
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •