Diciamo che valgono quello che costano... È truciolato alla fine, anche se sono qualitativamente migliori di quelli del Mercatone Uno e simili!
Diciamo che valgono quello che costano... È truciolato alla fine, anche se sono qualitativamente migliori di quelli del Mercatone Uno e simili!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Nella mia seconda casa ho un letto ikea ed è ottimo, ha le doghe, l'ho pagato 274 euro. Ah, l'ho sottoposto agli stress tested è rimasto perfettamente in piedi
![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Ormai credo nessuno produca piu da anni mobili in massello, ormai e' perfettamente normale acquistare mobili in truciolato.
Caso mai e' la finitura che puo' essere piu' o meno pregiata (il laminato non e' altro che della carta con immagini "effetto legno" che viene applicata ai pannelli, il laccato alla lunga potrebbe scheggiarsi e perdere colore in alcuni punti...)
Da Ikea trovi molte finiture, ad esempio sono molto belli i pax con le ante a bettente a specchio (si adeguano ad ogni stile e creano piu luce e spazio nella stanza) oppure le ante scorrevoli in vetro verniciato (costano di piu ma sono molto belle ..io ho quelle di vetro laccato verde).
[SIGPIC][/SIGPIC]
vai da un falegname e fattela fare, risparmi e ti dura una vita .un consiglio tieni sempre sotto controllo ,certi sono peggio di certi meccanici per le vespe.![]()
io sono dell'opinione che i mobili ikea sono migliori dei rispettivi negozi di mobili (mercatone uno, mondo convenienza ecc)
Ovviamente non puoi contare sulla durata nel tempo......... credo che al max durino una decina di anni!
Però sono convinto che conviene più il loro acquisto che quello di mobili famosi che ti durano una vita......
se ti stanchi nei prox anni puoi sempre cambiare i modelli e non spendi tantissimo.......
io arrederei tutta casa ikea! con 10.000 ti arredi tutta casa, garage, cantina...![]()
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
ho preso diversi mobili dall'ikea a devo dire che resistono bene.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Confermo...
la cucina che ho comprato (scavolini) è in laminato, anche se....è un laminato nettamente diverso, sia come peso, sia come compattezza.
Ho avuto a che fare tempo fa con un piccolo armadio, e mi ha dato una buona sensazione, anche se, vedendo la scavolini, la differenza è abissale..ma è giusto così.
Ho visto un armadio, Caccaro, mi pare..mi costa un2.000 euro in più, ma sinceramente, non ci assomiglia per nulla al pax stesse dimensioni, da 1000 euro..senza nulla togliere all'armadio __ikea.
La mia era più che altro per sapere della durata a distanza di anni dal'acquisto...
Non penso...feci un preventivo per la cucina..il 50% in più rispetto la scavolini, mentre per un mobile tv, di 2.10 mt, MDF, richiesta 3.000 euro...
![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Mah, che la qualità sia superiore non lo metto in dubbio, che risparmi si. Il mio falegname di fiducia mi ha presp 200 per farli tre mensole in pero...
Io sono dell'idea che Ikea vale quello che costa. In ufficio abbiamo quasi tutta roba ikea ed è tutta roba molto resistente. Anche in casa abbiamo qualcosa dell'ikea e ci dà molte soddisfazioni (molte di più dell'armadio fatto fare su misura nella camera di mio fratello che si è letteralmentr aperto dopo 3 mesi).
Poi, c'è ikea e ikea. Un armadio ikea può superare anche i 1000, così come ne può costare meno di 300, tutto sta nella qualità dei materiali e del prodotto.
Io per la mia baita in montagna ho preso le camere da letto in legno di pino chiaro con poca spesa e molta resa e per il momento non mi lamento![]()
...
io ho un armadio di 5 ante più la cabina armadi....effetto visivo mi piace moltissimo, il suo lavoro lo svolge a pieno, solo qualche bestemmia per montare la cabina e i 7 cassetti ( ogni cassetto è completamente da montare)!
L'unica pecca, è che se hai intenzioni di traslochi futuri, patiscono lo smontaggio e il rimontaggio!
.....all'ikea risparmi, o meglio trovi il giusto rapporto qualità prezzo, ma PERSONALMENTE i migliori soldi spesi all'ikea, dopo la mia esperienza, sono quelli dati per il montaggio ahahahahha (tutto è possibile eh, cioè nulla di difficile, solo che alcuni componenti a me fanno incazzare particolarmente, vedi cerniere delle ante, e regolazione delle ante in se)!
ahhhh come vespooooooo
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.