Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Guarda che io, il truciolato, l'ho trovato anche nei mobili in vendita in alcuni rinomati negozi di mobili, ed il prezzo che chiedevano, non era minimamente paragonabile!!!
Confermo...
la cucina che ho comprato (scavolini) è in laminato, anche se....è un laminato nettamente diverso, sia come peso, sia come compattezza.

Ho avuto a che fare tempo fa con un piccolo armadio, e mi ha dato una buona sensazione, anche se, vedendo la scavolini, la differenza è abissale..ma è giusto così.
Ho visto un armadio, Caccaro, mi pare..mi costa un2.000 euro in più, ma sinceramente, non ci assomiglia per nulla al pax stesse dimensioni, da 1000 euro..senza nulla togliere all'armadio __ikea.
La mia era più che altro per sapere della durata a distanza di anni dal'acquisto...
Citazione Originariamente Scritto da passaro Visualizza Messaggio
vai da un falegname e fattela fare, risparmi e ti dura una vita .un consiglio tieni sempre sotto controllo ,certi sono peggio di certi meccanici per le vespe.
Non penso...feci un preventivo per la cucina..il 50% in più rispetto la scavolini, mentre per un mobile tv, di 2.10 mt, MDF, richiesta 3.000 euro...