Secondo me devi mettere il contakm che ti ho passato su fb.![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ic erchi tubeless da 2.10 ci sono. comprateli e fate misapere
ah. solo per dire: il fatto che i cerchi 2,50x10 siano dissassati non te ne accorgi proprio.....almeno io.....
Rim SIP tubeless for Vespa | SIP-Scootershop.com
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Anno nuovo, aggiornamento nuovo.
A oggi, giorno dell'Epifania, manca ancora molto.
E' rimasto da:
1) Montare il regolatore di tensione con i relativi cavi per la ricarica della batteria, da prendere dalla Star.
2) Procurarsi una batteria 12V-12Ah, e montarla nella sede smontata dalla Star.
3) Montare il devio frecce ScootRS con Hazard preso dalla Star.
4) Verniciare di nero opaco, montare (con lampadina corretta a 12V) e allacciare all'impianto elettrico il paraspruzzi utah.
5) Praticare il foro per la spia dell'olio.
6) Montare il serbatoio completo, benzina e olio.
7) Far trasferire 3 pneumatici tipo "classico" (S83 e Vee Rubber) sui tubeless SIP.
8 ) Verniciare il tamburo anteriore e il braccio oscillante nero opaco, con la sostituzione delle ganasce. Pensavo, tramite stencils, di scrivere "Pessimo Elemento", a richiamo del nome di Baracus "P.E. Baracus".
9) Montare la sospensione anteriore Carbone (la posteriore è già montata... grazie Mirko&Vespizza!).
10) Verniciatura copribiscotto e cresta parafango di nero opaco.
11) Forare la Vespa, per montare lo spoiler utah (con luci da allacciare), il portaoggetti T5 sul bauletto e il foro sulla pedana per far passare il cavo dell'aria delle trombe.
12) Montare il cavalletto laterale nero Buzzetti, e la staffa per le trombe elettropneumatiche.
13) Montare le manopole nuove, il cavo frizione nuovo e le leve regolabili SIP nuove.
14) Montare il contagiri Koso.
15) Montare e allacciare con un suo pulsante a parte il faro supplementare che avrò a breve.
16) Montare il portapacchi posteriore nero della Fabbri che avrò a breve.
17) Mettere gli adesivi UTAH che (forse) mi manda un certo Afry 19...
Al motore manca poco oramai.
Lore
Lore
dai che manca poco....
x gli adesivi, appena so qualcosa / li ho in mano, te li mando / me li attacco al casco...
![]()
a proposito,
il freno a disco non lo metti???
![]()
Ci voglin du fotazze!![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Il freno a disco lo metterò quando rivernicio la pedana e rivernicio altre parti rosse, tra cui manubrio e coprimanubrio.
Perfetto!
Va bene, ce le fò...
Yeah! Sarà la prima Vespa a avere quella... cosa personale. ;)
Lore
Lore ma non avevi gli ammo Sip tu o ricordo male?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Lore
In compenso, ho fatto diversi lavoretti oggi con mi pà.
S'è montato il contagiri koso, creando la struttura; ho pulito tutto il vano serbatoio, il vano motore e le impronte delle guarnizioni sulla carrozzeria, con annese colature di benzina; provato, con le varie finiture (tagli, limature, ecc) in modo da montarlo bello aderente come se vi fosse nato sopra... rimane giusto da verniciarlo.
Ho smontato e rimosso il serbatoio no mix. Sotto ho trovato una sorpresa che speravo di non trovare... niente paratia (chiedo l'iscrizione al club di ciccio perry), un cavo mangucchiato (?) e paglia (???). Maledetto ex proprietario! L'ha restaurata con un topo dentro?!?
Per le foto.. il cell me le carica solo su facebook (non c'è un caricamento adatto a Android); finchè non avrò modo di prendere il pc nuovo, o qualcuno fa il caricamento per me o vi dovete fidare sulla parola...![]()
Lore
Io non mi fido...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
eccole qua le foto...
1) Isolamento plastico interno fra il tubo delle marce e il deviofrecce.
2) Supporto contagiri con coprimanubrio con foro della LML.
3) Staffa contagiri Koso.
4) Contagiri montato. Vista "on board"... settabile nella rotazione e nella vicinanza o meno allo specchietto del contagiri.
5) Staffa vista dall'alto
6) Paraspruzzi Utah, montato in prova. Ha avuto non poche modifiche da parte di mio padre... intagli e limature! Ora resta da verniciarlo nero opaco e cambiare la lampadina con una 12v.
![]()
Salute Lore
mi riconosci??
Buon Lavoro con il px stai a buon punto
Allora si ricomincia... io avrei messo il contagiri dalla parte interna del manubrio.
![]()
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Certo che ti riconosco. ;)
Grazie mille
Certo che si ricomincia... :D
Era una cosa fattibile, ma poi non mi sarebbe risultato di facile lettura se non distraendomi dalla strada. In questo modo, invece, vedo il contagiri senza distrazioni. ;)
L'avevo letto sul forum della Sip, grazie a un link che mi aveva dato xmodels.
Lore
meglio all'esterno, nella malaugurata ipotesi di una ginocchiata..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Concordo, visto che poi io non sono propriamente una mezza tacca e sto comodo e preciso solo nella PX; difatti nella Bajaj di Marben, praticamente una SV col bauletto, dovevo stare coi ginocchi all'esterno... nelle PK insomma insomma, ma nelle special e 50ini precedenti non ne parliamo...
Quindi meglio all'esterno.
Piuttosto, Trivette... ti gusta come sta venendo fuori?![]()
Lore
magari mettessi due foto diciamo un pelino più comprensibili..un giudizio te lo do volentieri..
per adesso un gran bordello...
ma il coprimanubrio lo devi vernciare, vero?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!