Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Ah si?

E moviti a spedì quella busta, sennò col cavolo che l'attacchi poi

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
Tamarrrrrro
Eò, sò Pisano

e scusa,una marmittaccia tamarra anni 80 non ce la metti! Proma o Sito Galaxy ci stanno a pennello! o anche una Simonini ma non è anni 80....
È che non amo per nulla le marmitte a serpentone, lunghe e basse... avrei sempre paura di strusciarla, e poi preferisco qualcosa che resta sotto pedana, che si nota meno, magari di colore nero.
Se per proma per PX intendi quella di questo video: Proma Pipe for vespa PX150cc - YouTube col cavolo, non mi piace. Stesso dicasi per la Sito Galaxy

e la Simonini...

Al massimo, andrei o di questa Proma (ma mi è abbastanza nuova, non è che l'abbia vista spesso):

O di Faco con lo scarico a tromboncino (che non si trova facilmente e a prezzi umani), che un utente di VR (aristide70) ha montato sulla sua PX 2011:

Personalmente gliela invidio...
Altrimenti, si parla o di Polidella o Megadella... la Sito e Sito Plus no.
Ci sono altre marmitte in stile Faco "a tromboncino" o Proma sotto pedana (le ultime postate)?

Vedo che cè della nostalgia per gli anni 80 anche se ,come me,non gli hai vissuti...
Già... invidio coloro che li hanno vissuti. Ci sono molte cose per me pratiche (il cellulare, il pc con il forum, gli mp3, e tante altre cose) che allora non c'erano, ma che se ne avessi la possibilità abbandonerei tranquillamente. Allora c'era più socializzazione nei paesi, fra ragazzi... c'era più Vespa e ragazze per bene... e non c'erano problemi per elaborare le Vespe
E potevi fare quello che volevi senza essere etichettato tamarro...

dovessi personalizzare la mia credo che un bell'adesivo a forma di Dart Vader sullo scudo sarebbe il primo passo
Fammi sapere di che dimensioni lo vuoi... e il colore...

Comunque ci hanno pasticciato e si vede,la scritta Vespa non è l'originale per l'Arcobaleno...per me è già molto bella così comunque
Avoglia. Ma visto l'intervento che vado a fare, che sia originale o meno poco importa... anzi, se non è originale tanto meglio!

Edit:il nome,che vor dì?
Sei nostalgico ma non studi tanto gli anni 80
Il nome deriva da quello di un personaggio della serie TV "The A-Team". Ti riporto ciò che dice wikipedia in merito:
Bosco Albert "P. E." Baracus (stagioni 1-5), interpretato da Mr. T.
Sergente, soprannominato "Pessimo Elemento" e abbreviato di solito "P. E. Baracus", col suo pessimo carattere e la sua muscolatura imponente rappresenta il "braccio forte" dell'A-Team, anche per la sue indiscusse qualità di meccanico.

Siccome a prima impressione questa Vespa mi sembrava l'incarnazione di questo personaggio, ed è pur sempre un PX125E, il passaggio è stato semplice