Risultati da 1 a 25 di 189

Discussione: Restyling P.E. Baracus (1985)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

si vede che hai voglia di lavorare ...

Si perchè di cose da fare ne hai ... e per fortuna volevi spenderci poco !

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da xmodels Visualizza Messaggio
    si vede che hai voglia di lavorare ...
    Voglia di lavorarci c'è... perché ora come ora è un mezzo che si sta facendo amare e fa il suo dovere appieno.

Citazione Originariamente Scritto da xmodels Visualizza Messaggio
    Si perchè di cose da fare ne hai ... e per fortuna volevi spenderci poco !
    Difatti, cerco di spendere il meno possibile pur ottenendo risultati buoni/ottimi...
    Perché su certe cose si può risparmiare, su molte altre no, dato che si parla pur sempre di sicurezza e affidabilità.
    E comunque, un pò me li prestano i miei genitori e poi a breve dovrei chiudere con l'assicurazione e arriverebbero i dindi. Quindi per la primavera dovrei avere la Baracus in ottima forma!

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    - freno a disco anteriore con finto tamburo tipo LML, da valutare in base ai costi e pregi/difetti di montarlo;
    Ora sto valutando i costi dell'impianto a disco... e la giusta scelta.
    Come mi è stato detto più volte, l'impianto semi idraulico (prima cavo e poi pompa idraulica) non vale i soldi che costa. Quindi lo escluderei a priori...
    Rimangono da valutare l'impianto LML (che però dovrei comprare, dato che forse la LML la vendo per intera) nella versione per 2T 2008/2009 con finto tamburo, o l'impiantistica del PX MY mettendo però il finto mozzo del kit Grimeca NT Classic o LML, o il kit ScootRS (che risulterebbe il più economico e forse il più efficace per via della pinza con doppi pistoncini). Quale scelgo?
    Ho scelto di mettere comunque l'impianto a disco perché, dopo averne parlato con i miei genitori, preferiamo avere un impianto "illegale" ma dall'efficacia maggiore rispetto a un tamburo semplice.

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    - striscina led tipo K.I.T.T. (vedi serie TV ) incassata nella griglia del nasello o al posto della scritta Piaggio;
    Questa ho deciso che molto probabilmente non la metterò, sia per motivi di non-attinenza con gli stickers (due serie TV completamente diverse) nonché per la poca utilità.

- portapacchi posteriore, se lo trovo già pronto (difficile trovarlo nero... scromarlo è da suicidio, per esperienza vissuta) bene, sennò modificherò e irrobustirò il cesso della LML/Faco. Schienalino, porta ruota di scorta e un'ampia ribaltina, il tutto senza maniglie o perimetri lungo la sella;
    L'ho trovato uno originale degli anni 80, nero, che mi viene venduto insieme alla sella... è di tipo semplice, ma per la spesa che ho fatto va più che bene

- conversione impianto con batteria (che devo cambiare?);
    Ecco... qualcuno sa dirmi che devo cambiare/aggiungere? Statore, centralina, bobina, regolatore di tensione, portaruota, boh?

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Avendo tutto originale non capisco il bisogno del disco...l'arcobalengo frena abbastanza per i miei gusti! poi non lo sò,sono 2 mesi che non lo guido
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Senior L'avatar di albymatto
    Potenza Reputazione
    17

Questione DISCO son pienamente d'accordo visto che è tutt'altra cosa rispetto al tamburo!!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Ora sto valutando i costi dell'impianto a disco... e la giusta scelta.
    [...]
    Rimangono da valutare l'impianto LML

Dopo aver letto su Stardeluxe di quell'altro portapinza troncato, non mi fido più di quel materiale e del suo dimensionamento...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •