si vede che hai voglia di lavorare ...
Si perchè di cose da fare ne hai ... e per fortuna volevi spenderci poco !
si vede che hai voglia di lavorare ...
Si perchè di cose da fare ne hai ... e per fortuna volevi spenderci poco !
Voglia di lavorarci c'è... perché ora come ora è un mezzo che si sta facendo amare e fa il suo dovere appieno.
Difatti, cerco di spendere il meno possibile pur ottenendo risultati buoni/ottimi...
Perché su certe cose si può risparmiare, su molte altre no, dato che si parla pur sempre di sicurezza e affidabilità.
E comunque, un pò me li prestano i miei genitori e poi a breve dovrei chiudere con l'assicurazione e arriverebbero i dindi. Quindi per la primavera dovrei avere la Baracus in ottima forma!
Ora sto valutando i costi dell'impianto a disco... e la giusta scelta.
Come mi è stato detto più volte, l'impianto semi idraulico (prima cavo e poi pompa idraulica) non vale i soldi che costa. Quindi lo escluderei a priori...
Rimangono da valutare l'impianto LML (che però dovrei comprare, dato che forse la LML la vendo per intera) nella versione per 2T 2008/2009 con finto tamburo, o l'impiantistica del PX MY mettendo però il finto mozzo del kit Grimeca NT Classic o LML, o il kit ScootRS (che risulterebbe il più economico e forse il più efficace per via della pinza con doppi pistoncini). Quale scelgo?
Ho scelto di mettere comunque l'impianto a disco perché, dopo averne parlato con i miei genitori, preferiamo avere un impianto "illegale" ma dall'efficacia maggiore rispetto a un tamburo semplice.
Questa ho deciso che molto probabilmente non la metterò, sia per motivi di non-attinenza con gli stickers (due serie TV completamente diverse) nonché per la poca utilità.
L'ho trovato uno originale degli anni 80, nero, che mi viene venduto insieme alla sella... è di tipo semplice, ma per la spesa che ho fatto va più che bene
Ecco... qualcuno sa dirmi che devo cambiare/aggiungere? Statore, centralina, bobina, regolatore di tensione, portaruota, boh?![]()
Avendo tutto originale non capisco il bisogno del disco...l'arcobalengo frena abbastanza per i miei gusti! poi non lo sò,sono 2 mesi che non lo guido![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Questione DISCO son pienamente d'accordo visto che è tutt'altra cosa rispetto al tamburo!!!
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco