Ora sto valutando i costi dell'impianto a disco... e la giusta scelta.
Come mi è stato detto più volte, l'impianto semi idraulico (prima cavo e poi pompa idraulica) non vale i soldi che costa. Quindi lo escluderei a priori...
Rimangono da valutare l'impianto LML (che però dovrei comprare, dato che forse la LML la vendo per intera) nella versione per 2T 2008/2009 con finto tamburo, o l'impiantistica del PX MY mettendo però il finto mozzo del kit Grimeca NT Classic o LML, o il kit ScootRS (che risulterebbe il più economico e forse il più efficace per via della pinza con doppi pistoncini). Quale scelgo?
Ho scelto di mettere comunque l'impianto a disco perché, dopo averne parlato con i miei genitori, preferiamo avere un impianto "illegale" ma dall'efficacia maggiore rispetto a un tamburo semplice.
Questa ho deciso che molto probabilmente non la metterò, sia per motivi di non-attinenza con gli stickers (due serie TV completamente diverse) nonché per la poca utilità.
L'ho trovato uno originale degli anni 80, nero, che mi viene venduto insieme alla sella... è di tipo semplice, ma per la spesa che ho fatto va più che bene
Ecco... qualcuno sa dirmi che devo cambiare/aggiungere? Statore, centralina, bobina, regolatore di tensione, portaruota, boh?![]()