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Discussione: Restyling P.E. Baracus (1985)

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  1. #1
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    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    E' andato giù mooooooooooooooolto lentamente... una cosa quasi impercettibile se lo controlli fisso, ma a distanza di 10-15 minuti lo noti.

    Cioè, dopo 15 minuti è sceso in maniera molto percettibile?

    Se è no, non ha problemi, secondo me.
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  2. #2
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    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    un consiglio personale:
    leva il motore dalla vespa
    contolli stato albero,valvola e cilindro.
    cambi paraoli, cuscinetti guarnizioni e crocera e parastrappi etc...
    la spesa dei ricambi non è eccesiva, fai il motore una volta per tutte e baste, e non si rompe piu....

    ciao
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

  3. #3
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    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
    e non si rompe piu....

    ciao
    Sempre che i paraoli che vende la piaggio non facciano una brutta fine...

    http://old.vesparesources.com/offici...rne-uno-2.html


  4. #4
    VRista DOC L'avatar di tekko
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    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    paraoli comprare sempre i corteco blu nella bustina cif, tutti in gomma blu.
    ottimi e facili da montare!
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di lospecial
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    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    SAi dove posso trovarli? Ho provato nel sito di calò ma ha solo i kit completi, e vorrei evitare di cambiare i due cuscinetti visto che hanno meno di 1000 km...

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
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    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Cioè, dopo 15 minuti è sceso in maniera molto percettibile?

    Se è no, non ha problemi, secondo me.
    Sì, direi almeno 4-5mm sicuri...

    Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
    un consiglio personale:
    leva il motore dalla vespa
    contolli stato albero,valvola e cilindro.
    cambi paraoli, cuscinetti guarnizioni e crocera e parastrappi etc...
    la spesa dei ricambi non è eccesiva, fai il motore una volta per tutte e baste, e non si rompe piu....

    ciao
    Sicuramente... anche perché c'è pure il dubbio che qualche giorno abbia schiavettato o altro... e non mi stupirei visto il lavoro che era stato fatto...
    Comunque era già tutto in progetto, ovvero una revisione totale...

    Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    Sempre che i paraoli che vende la piaggio non facciano una brutta fine...

    http://old.vesparesources.com/offici...rne-uno-2.html

    Difatti, io voglio prendere quelli che consiglia proprio tekko
    Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
    paraoli comprare sempre i corteco blu nella bustina cif, tutti in gomma blu.
    ottimi e facili da montare!
    Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    SAi dove posso trovarli? Ho provato nel sito di calò ma ha solo i kit completi, e vorrei evitare di cambiare i due cuscinetti visto che hanno meno di 1000 km...
    Su SIP li vende singoli. Ma i prezzi sono quelli e vanno fatti almeno 25€ di roba per spedire...

  7. #7
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    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Fai come dice Tekko,apri il motore e fai una bella revisionata

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