"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
un consiglio personale:
leva il motore dalla vespa
contolli stato albero,valvola e cilindro.
cambi paraoli, cuscinetti guarnizioni e crocera e parastrappi etc...
la spesa dei ricambi non è eccesiva, fai il motore una volta per tutte e baste, e non si rompe piu....
ciao
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Sempre che i paraoli che vende la piaggio non facciano una brutta fine...
http://old.vesparesources.com/offici...rne-uno-2.html
![]()
paraoli comprare sempre i corteco blu nella bustina cif, tutti in gomma blu.
ottimi e facili da montare!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
SAi dove posso trovarli? Ho provato nel sito di calò ma ha solo i kit completi, e vorrei evitare di cambiare i due cuscinetti visto che hanno meno di 1000 km...![]()
Sì, direi almeno 4-5mm sicuri...
Sicuramente... anche perché c'è pure il dubbio che qualche giorno abbia schiavettato o altro... e non mi stupirei visto il lavoro che era stato fatto...
Comunque era già tutto in progetto, ovvero una revisione totale...
Difatti, io voglio prendere quelli che consiglia proprio tekko
Su SIP li vende singoli. Ma i prezzi sono quelli e vanno fatti almeno 25€ di roba per spedire...![]()
Fai come dice Tekko,apri il motore e fai una bella revisionata