paraoli comprare sempre i corteco blu nella bustina cif, tutti in gomma blu.
ottimi e facili da montare!
paraoli comprare sempre i corteco blu nella bustina cif, tutti in gomma blu.
ottimi e facili da montare!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
SAi dove posso trovarli? Ho provato nel sito di calò ma ha solo i kit completi, e vorrei evitare di cambiare i due cuscinetti visto che hanno meno di 1000 km...![]()
Sì, direi almeno 4-5mm sicuri...
Sicuramente... anche perché c'è pure il dubbio che qualche giorno abbia schiavettato o altro... e non mi stupirei visto il lavoro che era stato fatto...
Comunque era già tutto in progetto, ovvero una revisione totale...
Difatti, io voglio prendere quelli che consiglia proprio tekko
Su SIP li vende singoli. Ma i prezzi sono quelli e vanno fatti almeno 25€ di roba per spedire...![]()
Fai come dice Tekko,apri il motore e fai una bella revisionata
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Quello, come se ne parlò già prima ancora di acquistarla (ovvero quando siamo andati a visionarla, ricordi?) avevo già detto di revisionare il motore per l'Inverno.
Sembra che problemi non ce ne sono, come mi è stato confermato da più voci e il carter è originalissimo... vorrà dire che oggi, post lezione, mi metterò a pulire e sgrassare il motore... poi preparo l'imballaggio e domani dovrei riuscire a spedirlo.
Comunque non intendo certo farla originale, anzi!
Io credo che, motore elaborato o meno, se gli si dà le dovute attenzioni e il lavoro è ben fatto, si può campare a lungo e senza problemi.![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria