Spettacolo!!
Lore quant'è il canale?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Pardon, errore mio: canale da 2,50... la stanchezza della giornata si fa notare.
Veramente sono ancora indeciso su che misura montare (se 3.50 10" o 100/90/10") e che gomme montare. Consigli? Non cerco roba stradale o similare, ma un pneumatico tuttofare (soprattutto bagnato e sterrato). Niente Michelin S83 o Pirelli SC30... perché gomme in stile ne ho già, e cercavo qualcosa di diverso.
Avevo trovato qualcosa di interessante con le Bridgestone ML 50 (sola misura 100/90) ma non so ancora.
Che mi consigliate?
PS: Dario, non dire le ME1...![]()
![]()
Lore
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Lore ci stai dando dentro di brutto!bravo!bellissimo lo sticker con lo zio!dai che la vogliamo vedere finita sta vespa!!
Lorè, metti le 3.50-10, se t'azzardi a mettere altro vengo li e te le suono di santa ragione, e per il santa, mi porto l'aiuto, io ci metto la ragione...
e la ragione sono i miei sganassoni..
metti le sl26, paiono un pò più ciccioni (di molto) delle s83..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
E che aspetti?
Eh chi lo sa... diciamo che le conosci bene...
Mettiamo in evidenza questo "complimento"...
Eh sì... al momento sono a 2100€ di spese, quindi ci sto proprio dando dentro di brutto col conto
Però ne vale la pena, ne sono stra-convinto!
A breve spero di finirla, sicuramente entro fine anno.
E sia per 3.50 10"... però ti sfido a trovare in stile "Bridgestone Molas series"...
Sganassoni di Chuck?
No problem, ho Mr. T dalla mia parte!![]()
![]()
Sì, ma sono troppo stradali. Se dovessi andare di "stradali"... ci sono le Heidenau K61 che mi ispirano tantissimo:
Le definirei gomme obese, altro che ciccione!
Altrimenti, la Heidenau fa anche le K58 (disponibili anche M+S per neve), di tipo invernale... ispirano!
Altre alternative della Heidenau... le K47 (sembrano "da pioggia"):
o le K38, ma troppo simil S-83 e SC30:
Qual'è la meglio secondo voi?
Per il resto... domani, visto che usciamo un'ora prima, passo dal centro Mail Boxes Exc così sento come devo fare per spedire questo pacco di ricambi allo zio tramite la UPS, e mi informo per i costi di spedizione del motore, sempre tramite UPS. Vediamo quanto mi sparano...
Lore
Lore
[SIGPIC][/SIGPIC]