In compenso, ho fatto diversi lavoretti oggi con mi pà.
S'è montato il contagiri koso, creando la struttura; ho pulito tutto il vano serbatoio, il vano motore e le impronte delle guarnizioni sulla carrozzeria, con annese colature di benzina; provato, con le varie finiture (tagli, limature, ecc) in modo da montarlo bello aderente come se vi fosse nato sopra... rimane giusto da verniciarlo.
Ho smontato e rimosso il serbatoio no mix. Sotto ho trovato una sorpresa che speravo di non trovare... niente paratia (chiedo l'iscrizione al club di ciccio perry), un cavo mangucchiato (?) e paglia (???). Maledetto ex proprietario! L'ha restaurata con un topo dentro?!?
Per le foto.. il cell me le carica solo su facebook (non c'è un caricamento adatto a Android); finchè non avrò modo di prendere il pc nuovo, o qualcuno fa il caricamento per me o vi dovete fidare sulla parola...![]()