Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
Il problema della Vespa è LA CROCE PISANAAAA!!

A parte gli scherzi,molto bella Lore,se tutto va come dico io e riesco a passare in 5a a settembre(e sarebbe l'ora) dovrei portare Alex a Pisa dal ragazzo di mia cugina e la rifaccio tutta rossa!! per ilo motore ho preso giusto ieri l'altro un bel 177 Polini con travasi saldati pronto per essere spinto al limite delle mie conoscenze ma sarà un progetto a lungo termine data la penuria continua di soldi.
E mi hai fatto venire un'idea,al posto dei paracolpi in gomma che volevo mettere sui polmoni e sul parafango metterò una bella striscia tipo livrea Martini Racing!!!! volevo farla con il cavallino sul davanti e il 5 di Alonso sul lato ma forse opterò per il 4 di Bettega e Toivonen al momento dei rispettivi incidenti(sperando che mi vada meglio magari) e lo stemma Lancia in alto sul nasello.
Se ce la fai sarebbe davvero un bel progetto...
Stile Lancia ECV?

Maaa una cosa:quel portapacchi con quella forma?
Porta borse rigide.

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Complimenti, sopratutto per la playlist, una più bella dell'altra!
Thanks!

E' amplificato?
Sì. Tramite un Clarion, di cui ora però non ricordo la potenza.

Se si, l'uscita da 3.5mm l'hai presa dall'amplificatore o...?
Se non erro, presa dall'amplificatore.

L'hai fatto tu?
No, come c'è scritto sul titolo "by Videocar", che è un'azienda trentennale delle mie parti.

Comunque mi sa che Qarlo ha ragione... sta diventando pesante e sta perdendo ogni filo logico, diventando solo "un ammasso di argomenti"... mi sa che inizierò l'alleggerimento...