Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: motore vmb1m o vmb1t

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

motore vmb1m o vmb1t

Ciao a tutti non so se è la sezione giusta, ma ieri stavo per acquistare un motore..ho controllato subito la sigla e risultava VMB1m o VMB1t...da una ricerca che ho fatto dovrebbe esser dell'et3 confermate?
    Però non mi torna una cosa...il motore aveva volano pinasco con la scritta 50 special e anche il proprietario mi ha detto che è a puntine...dovrebbero aver cambiato l'accensione. Ora non so se acquistarlo o meno, il motore è senza cilindro, per il resto è completo..a parte la filettatura dado marmitta da rifare da zero, il resto pare ok. albero motore sicuramente sbiellato e biella con un pò di ruggine. Mi chiedeva 70 eu poi sceso a 60..secondo voi vale la pena prenderlo? Se ho sbagliato sezione mi scuso con i moderatori.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: motore vmb1m o vmb1t

Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti non so se è la sezione giusta, ma ieri stavo per acquistare un motore..ho controllato subito la sigla e risultava VMB1m o VMB1t...da una ricerca che ho fatto dovrebbe esser dell'et3 confermate?
    Però non mi torna una cosa...il motore aveva volano pinasco con la scritta 50 special e anche il proprietario mi ha detto che è a puntine...dovrebbero aver cambiato l'accensione. Ora non so se acquistarlo o meno, il motore è senza cilindro, per il resto è completo..a parte la filettatura dado marmitta da rifare da zero, il resto pare ok. albero motore sicuramente sbiellato e biella con un pò di ruggine. Mi chiedeva 70 eu poi sceso a 60..secondo voi vale la pena prenderlo? Se ho sbagliato sezione mi scuso con i moderatori.
    Se e' un VMB1M allora i carter sono di un ET3. Il resto? Sicuramente volano e statore non sono i suoi.
    Per 60 euro si puo' anche comprare.

Vol.

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Se e' un VMB1M allora i carter sono di un ET3. Il resto? Sicuramente volano e statore non sono i suoi.
    Per 60 euro si puo' anche comprare.

Vol.
    Ti ringrazio per il parere...valuto un pò. mi attirava il volano pinasco per accensione a puntine, ma ha tre alette rotte..anche se, tutto sommato, visto le dimensioni delle alette del pinasco penso che posson benissimo anche non esserci...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Se in questo motore non ci fai un corsalunga, vengo e te lo brucio tutto!!!

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da djgonz Visualizza Messaggio
    Se in questo motore non ci fai un corsalunga, vengo e te lo brucio tutto!!!
    eh ma ancora non so se prenderlo anche perchè l'albero mi è sembrato pessimo...poi la sede dado marmitta, è sfondata fino all'altra parte del carter da una barra filettata...insomma non è granchè.. vediamo. Altrimenti lo prendo e faccio scambio con qualcuno che cerca carter originali et3.. vedo un pò. Un corsa lunga me lo faccio prima o poi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •