Il catalogo mec eur è on line: http://www.google.it/url?q=http://ww...BcKBoTSTCYqopQ
Ciao, Gino
Il catalogo mec eur è on line: http://www.google.it/url?q=http://ww...BcKBoTSTCYqopQ
Ciao, Gino
grazie gipirat!
alla fine risulta che le due in alto sono crocere dell'apecar diesel e che vanno montate entrambe sullo stesso motore,quindi vanno insieme....
le altre due sembrerebbero essere per px I serie.
a questo punto attendo più che altro conferme o smentite e info circa le condizioni delle crocere...
erano buttate in un angolo da almeno 10 anni...come ho fatto notare una ha dei segni visibili che ho paura la renda inutilizzabile. chiedevo pareri a riguardo...
inoltre un occhio esperto potrebbe notare qualche imperfezione che io non so riconoscere. da qui la mia domanda...
a me non servono quindi vorrei venderle ma non posso farlo finchè non so giudicarne l'effettivo valore..............
inoltre se qualcuno mi confermasse a quali modelli appartengono sarei più sicuro di ciò che ho tra le mani...
Confermo che le crocere sono in perfette condizioni, pronte per essere montate ed adatte al p125-150x prima serie, cioè i motori a puntine, per intenderci, e solo per quelli...una è mec-eur e una fa-italia, sono ottime riproduzioni e si trovano facilmente in commercio, soprattutto la fa-italia; il loro costo da nuove varia dai 25 ai 30-35 euro, a seconda del ricarico del venditore......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
GRANDE OIZO!!! tu che ne hai usate una caterva, consigli l'utilizzo di una di queste due o utilizzeresti una crocera originale piaggio? perchè mi par di capire che le piaggio altro non sono che delle mec eur ormai...
ma poi quella sbeccata è buona lo stesso? per capirci sarebbe quella imbustata mec eur ma con la stampigliatura FA...la terza insomma.
invece la seconda era imbustata FA ma non presenta stampigliature....mi faccio troppe paranoie?
Sergio, le crocere dai pre arcobaleno e dei primi arcobaleno sono uguali, non solo ma sono uguali anche per il 200.
Questi i riferimenti per gli arcobaleno.
Fino al Telaio VNX2T 232052 per i 125
Fino al telaio VLX1T 624301 per i 150
Fino al Telaio VSX1T 315266 per i 200
Avevo sviscerato la cosa quando cambiai la crocera al mio 150 e scoprii che non montava quella piatta ma quella uguale ai pre arcobaleno. Infatti il mio telaio e VLX1T 600***.
Poi se cambia qualcosa per quelle non originali non so, io ho sempre usato piaggio.
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